Roberto Baggio con Maria De Filippi, perché l’ex calciatore è ospite ad Amici

Roberto Baggio ad Amici, l’ex calciatore ospite del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: ecco il curioso motivo

Roberto baggio ad amici
Roberto Baggio (Getty Images)

Oggi è ripartita la nuova edizione di Amici, il talent-show di Maria De Filippi. Tra gli ospiti speciali della puntata c’è anche Roberto Baggio. Il ”divin codino” è in buona compagnia con altri personaggi di spicco come: Raul Bova, Gerry Scotti, Nino Frassica, Paola Egonu, Eleonora Abbagnato, Martin Castrogianni, Linus, Filippo Magnini, Tommaso Paradiso ecc..

Il motivo per cui Roby Baggio è ospite del talent è riconducibile al fatto che uno dei nuovi allievi prenderà ”simbolicamente” il suo banco. Questo perché gli ospiti speciali sono seduti nei canonici banchi che simboleggiano un ”posto” nella scuola.

Leggi anche->Roberto Baggio e l’addio alla Fiorentina: “Juventus? Quante bugie, vi racconto la verità…”

Roberto Baggio ad Amici, il campione ospite della De Filippi

Maria De Filippi, conduttrice di Amici (Getty Images)

E’ stata una sorpresa trovare Roberto Baggio nel talent di Canale 5. L’ex calciatore è molto riservato e raramente ha preso parte ad ospitate del genere. Infatti Maria De Filippi nel presentarla ha affermato: “Grazie Roberto per essere qui. Grazie per aver accettato l’invito”.

A prendere il ”banco” dell’ex calciatore è stata la ballerina Serena e il Divin Codino ha preso parola e ha affermato: “A questi giovani che stanno costruendo il loro futuro dico di avere sempre umiltà. Essere umili ti fa andare avanti e dà quella spinta aggiuntiva per far si che i sogni si avverino”.