Castrovilli in ospedale: l’annuncio della fidanzata in allarme

Gaetano Castrovilli è stato trasportato in ospedale dopo Genoa-Fiorentina e la  fidanzata ha fornito importanti novità sulle sue condizioni 

Castrovilli ospedale
Castrovilli, calciatore (Getty Images)

Momenti di grande preoccupazione per Gaetano Castrovilli durante il match tra Genoa e Fiorentina andato in scena sabato scorso a Marassi. Il centrocampista della Viola, nel tentativo di colpire un pallone crossato verso l’area di rigore rossoblu, è scivolato sul terreno di gioco bagnato e ha impattato lo sterno sul palo.

Le immagini sono state forti, dato che hanno subito mostrato un Castrovilli agonizzante al suolo. Immediato l’intervento dei sanitari, che hanno persino chiesto l’ausilio di una barella. Fortunatamente il giovane Campione d’Europa è riuscito a camminare con le sue gambe, ma è stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti.

Leggi anche -> Genoa-Fiorentina, terribile infortunio per Castrovilli: le condizioni del calciatore

Castrovilli in ospedale, l’annuncio social della fidanzata

Castrovilli fidanzata
Rachele Risaliti, compagna di Castrovilli (Instagram)

A dare importanti aggiornamenti sulle condizioni del calciatore della Viola, è stata Rachele Risaliti, la sua compagna. L’ex modella, vincitrice dell’edizione del 2016 di Miss Italia, ha infatti pubblicato una storia sul proprio account Instagram per aggiornare sulle condizioni del fidanzato.

Condividendo un post dello stesso giocatore, ha aggiunto: “Il destino ha voluto che fossi accanto a te a Genova. Che spavento amore mio…”. Subito dopo ha aggiunto: “Sei forte, come diremmo noi <troppo forte>. Ti aspettiamo in campo guerriero. Io ti aspetto a casa”.

La Risaliti ha poi ringraziato tutti per i messaggi affettuosi ricevuti in queste ore. Per sua fortuna, le condizioni di “Castro” sono stabili. Il centrocampista è ancora in ospedale per precauzione e sarà ovviamente costretto a saltare la sfida contro l’Inter di domani sera al Franchi.

I tempi di recupero sono ancora sconosciuti, ma il numero 10 della Viola ha già voglia di tornare in campo. Non resta dunque che attendere con pazienza di rivederlo sul terreno di gioco, pronto a guidare nuovamente la sua Fiorentina.