German Pezzella, fallo killer su Aleix Vidal: le conseguenze per l’ex Barcellona – FOTO

German Pezzella, il difensore argentino ex Fiorentina si è reso protagonista di un episodio incredibile nell’ultimo match disputato con la maglia del Real Betis: ecco cos’è successo

German Pezzella
German Pezzella, difesnore del Real Betis e della nazionale argentina (Getty Images)

Nel match di ieri sera tra Real Betis ed Espanyol, German Pezzella è stato espulso al minuto 78 per un bruttissimo fallo nei confronti di Aleix Vidal. La sfida è poi terminata 2-2, con reti di Pedrosa e Fekir per il Betis e proprio di Vidal e Cabrera per l’Espanyol.

L’entrata killer dell’ex capitano della Fiorentina è costata cara all’ex terzino del Barcellona, visto che dopo qualche minuto è stato costretto a lasciare il campo a causa di una ingente ferita.

Leggi anche->Juventus, il Barcellona complica i piani per un attaccante: gli sviluppi

German Pezzella, fallo killer su Aleix Vidal: la conseguenza

German Pezzella (Getty Images)
German Pezzella, ex capitano della Fiorentina (Getty Images)

Il terzino ex blaugrana, nello specifico, ha riportato un grosso taglio all’altezza della caviglia destra. Una ferita non indifferente, la quale è stata medicata con ben 15 punti di sutura.

L’espulsione dell’ex capitano del Fiorentina ha in qualche modo aiutato l’Espanyol che nei minuti finali della partita, precisamente al 97′, è riuscita a pareggiare con Cabrera.