Inter, Brozovic e Barella inseparabili: il nuovo filmato tutto da ridere

Marcelo Brozovic si diverte a prendere in giro Nicolò Barella: la nuova esilarante scenetta postata sui social dal centrocampista croato.

Brozovic Barella
Barella e Brozovic, centrocampisti dell’Inter (Getty Images)

Nella vita come nel calcio l’amicizia ha un valore molto importante. In particolare negli sport di squadra dove l’unione del gruppo può fare la differenza e aiutare a raggiungere obiettivi importanti. L’esempio più recente è l’Inter, capace di vincere lo scudetto e interrompere il lungo dominio della Juventus anche grazie alla forza dello spogliatoio.

Il clima nella squadra nerazzurra è apparso molto disteso anche grazie al carattere di alcuni giocatori. Tra i protagonisti assoluti della cavalcata in Serie A ci sono sicuramente Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, compagni di reparto da un paio d’anni e diventati inseparabili anche fuori dal campo. Tra di loro si è creato un forte legame d’amicizia, spesso documentato attraverso i social dal classe ’92 croato che oggi si è inventato un nuovo scherzo.

Leggi anche -> Inter, doppia tegola per Inzaghi: la notizia preoccupa i tifosi

Brozovic disturba Barella: la scenetta è esilarante

Brozovic Barella Inter
Brozovic e Barella si abbracciano in campo (Getty Images)

Da un po’ di tempo Brozovic ha preso di mira Barella e si diverte a scherzare con lui creando scenette molto divertenti. Alla vigilia della partita di campionato contro la Fiorentina, valida per il turno infrasettimanale, il centrocampista croato ha scatenato le risate dei tifosi con un nuovo filmato esilarante.

Dal suo profilo Instagram ha condiviso un breve video in cui si riprende a letto con la maglietta di rappresentanza ma non è da solo. Spostando la telecamera del cellulare, al suo fianco spunta l’ex Cagliari disteso alla sua destra vestito con una maglietta intima.

Un momento di relax disturbato dal solito Brozovic che non perde l’occasione di divertirsi sorprendendo il suo speciale compagno di stanza in situazioni molto particolari. Stavolta non viene stuzzicato con il celebre: “Dove sei Bare?” ma le emoticon possono bastare.