Inter, doppia tegola per Inzaghi: la notizia preoccupa i tifosi

L’Inter continua ad aver problemi con l’infermeria: la brutta notizia per Inzaghi preoccupa i tifosi nerazzurri in vista della Fiorentina.

Inter Correa Vidal
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Getty Images)

Non è ancora finita la 4.a giornata di Serie A che già si deve pensare alla successiva. Stasera il Napoli chiuderà il turno di campionato con l’Udinese, ma già domani comincerà quello infrasettimanale. In serata scenderà in campo anche l‘Inter, attesa dall’insidiosa trasferta contro la Fiorentina reduce da tre vittorie di fila.

Una sfida importante per i nerazzurri, attualmente in testa alla classifica insieme ai cugini del Milan. Purtroppo per Simone Inzaghi non arrivano buone notizia dall’infermeria e, come riportato da Sky Sport, ci saranno assenza importanti nella lista dei convocati. Una doppia tegola che preoccupa i tifosi prima del difficile impegno con la squadra di Italiano.

Leggi anche -> Inter e Juve, che rabbia per le parole di Commisso: quella frase…

Inter, Correa e Vidal saltano la Fiorentina: le condizioni

Inter Correa Vidal
Joaquin Correa, attaccante dell’Inter (Getty Images)

E’ già giornata di vigilia per l’Inter che prepara gli ultimi dettagli in vista della partita di campionato contro la Fiorentina. In attesa di conferme ufficiali, domani sera Inzaghi non avrà a disposizione due giocatori molto importanti. Si tratta di Joaquin Correa e Arturo Vidal che non hanno ancora recuperato dai rispettivi problemi fisici.

L’attaccante argentino era partito titolare contro il Bologna, per poi uscire dopo circa mezz’ora a causa di un duro colpo al bacino. Gli esami hanno escluso fratture e confermato la forte contusione che è migliorata ma non ancora per rivederlo in campo. Lo staff medico, considerando gli impegni ravvicinati, non vuole rischiare e molto probabilmente sarà preservato per la prossima gara con l’Atalanta.

Il centrocampista cileno invece, già indisponibile per lo scorso match di San Siro, soffre di un risentimento muscolare alla coscia destra. Non ci sono lesioni ma anche in questo caso c’è massima prudenza e le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.