Inter e Juve, che rabbia per le parole di Commisso: quella frase…

Rocco Commisso è il presidente della Fiorentina che ama non nascondersi e parlare in maniera sempre diretta. L’ultimo attacco del presidente è indirizzato a Inter e Juve. 

Commisso Fiorentina
Commisso parla della Fiorentina e attacca altri club (Getty Images)

Commisso è molto soddisfatto per l’inizio di stagione della Fiorentina. Il club del tecnico Vincenzo Italiano è partito subito forte e ha fatto già vedere di che pasta sia fatto. Tre vittorie e una sconfitta sono un ottimo punto di partenza.

Fatto sta che Rocco Commisso, intervistato da Rai Sport, ha parlato di diversi argomenti che esulano anche dalle questioni prettamente di campo. L’attacco è diretto e non ha bisogno di grandi interpretazioni visto che il presidente cita direttamente Juventus e Inter.

Leggi anche – Fiorentina, la previsione di Carlo Conti: “Spero che…”

Rocco Commisso parla della Fiorentina e attacca gli altri club

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e il futuro con la Fiorentina ancora da scrivere (Getty Images)

L’argomento dell’indice di liquidità è l’oggetto della prima critica. Secondo Commisso ci sarebbe un’attenzione massima nei confronti della Fiorentina, meno per Inter e Juve. Il presidente del club toscano è un fiume in piena e chiede uniformità di giudizio per tutte le squadre che giocano in Serie A. Gli aspetti economici resta infatti uno degli argomenti principali del presidente Commisso.

Dopo molte critiche è tempo anche di parlare di Dusan Vlahovic. L’attaccante viola resta uno dei pezzi pregiati del club. Il rinnovo di contratto è l’obiettivo del club, ma prima ci sarebbero da sistemare diversi dettagli. “Abbiamo fatto la nostra proposta, attendiamo adesso il suo procuratore. Speriamo di rinnovare”, commenta Commisso parlando del centravanti. La situazione è ancora in divenire e servirà un po’ di tempo per chiarire, una volta per tutte, le intenzioni del giocatore. Da parte della società massima apertura per il giovane che sta mostrando grandi cose a Firenze.