Juve%2C+Allegri+furioso+con+un+calciatore%3A+%E2%80%9CDevi%E2%80%A6%E2%80%9D
calciotodayit
/2021/09/20/juve-allegri-furioso-calciatore-commento/amp/
primo piano

Juve, Allegri furioso con un calciatore: “Devi…”

Massimiliano Allegri non è soddisfatto per il pareggio della Juve contro il Milan. L’allenatore ammette di aver compiuto qualche errore, ma se la prende con un calciatore in particolare.

Allegri giudica la prestazione della Juve contro il Milan (Getty Images)

La Juventus allenata da Massimiliano Allegri non è andata oltre il pareggio e questo è certamente motivo di grande apprensione per la compagine bianconera. I risultati stentano ad arrivare, troppi i gol incassati nelle prime cinque giornate di Serie A.

Al termine del match il tecnico toscano ha commentato alcune situazioni di gioco, facendo trasparire anche qualche momento di tensione. Il motivo riguarda la prestazione generale, così come quella di qualche singolo calciatore. Il pareggio di Torino deve far riflettere.

Leggi anche – Juventus-Milan 1-1: Morata illude, Rebic firma il pareggio allo Stadium

Juve pareggia con il Milan, Massimiliano Allegri non la prende bene

Chiesa in azione con la maglia della Juve (Getty Images)

Allegri ha ammesso di aver sbagliato i cambi durante la gara contro il Milan. Gli errori non mancano e per questo è bene fare mea culpa e non ripeterli più. In ogni caso, comunque, il mister ha dichiarato di dover inserire calciatori maggiormente difensivi, soprattutto visto il vantaggio iniziale. Dopo gli elogi a Dybala e Morata, arriva invece una critica per Chiesa. “È entrato in un momento difficile della partita: è bravo ma deve crescere“, ha dichiarato l’allenatore della Juventus ai microfoni di Sky Sport.

La situazione in casa bianconera non è delle migliori: due punti in quattro partite sono veramente pochi per una formazione reduce da nove scudetti negli ultimi dieci anni. Massimiliano Allegri conosce bene l’ambiente juventino e sa che non è possibile compiere altri passi falsi. I punti da recuperare iniziano ad essere tanti e rincorrere gli avversari non è proprio quanto prospettato ad inizio stagione.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calciomercato

L’Inter blocca il nuovo centrale: firma a zero, ha detto no a Slot

L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…

5 ore ago
  • Calciomercato

Esonero confermato: scelto Dionisi, torna in panchina in Italia

Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…

9 ore ago
  • primo piano

Inter, infortunio serio: deve operarsi, una tegola per Chivu

Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…

20 ore ago
  • Calciomercato

Juve, il nuovo acquisto dal Bayern: arriva con lo sconto a gennaio

La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…

22 ore ago
  • Serie A

Juventus, infortunio e tempi lunghi: arriva un nuovo portiere

La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…

23 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, tentazione Yildiz: gli hanno offerto 10 milioni

Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…

1 giorno ago