Al termine di Udinese-Napoli, Rrahmani è intervenuto in zona mista per parlare della vittoria degli Azzurri sui friulani. Leggi le sue dichiarazioni
Il Napoli batte l’Udinese per 0-4 alla Dacia Arena e vola in testa alla classifica in solitaria. Uno dei protagonisti del match è stato Rrahmani, autore della rete del momentaneo 0-2.
Il difensore ex Verona è una delle soprese di quest’avvio del Napoli. Il classe ’94 si sta ritagliando il suo spazio e le sue prestazioni stanno convincendo sempre più l’ambiente.
Leggi anche->Udinese-Napoli, Spalletti carica l’ambiente: “Per la corsa Scudetto…”
Amir Rrahmani, al termine del match, ha analizzato la sfida di questa sera ai microfoni di Sky Sport. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Oggi siamo sempre stati concentrati e siamo in fiducia. In più a volte c’è stato anche un pizzico di fortuna. Il calcio è questo e per vincere serve tutto questo”.
Successivamente ha svelato alcune direttive tattiche che Spalletti chiede alla squadra: “Iniziamo il gioco sempre dalla difesa per creare azioni pericolose. Dobbiamo anche lavorare di anticipo per evitare pericoli. Quando abbiamo la palla dobbiamo costruire velocemente, mentre in fase difensiva il mister ha delle idee ben precise e noi cerchiamo di ascoltarlo sempre”.
Rrahamni, subito dopo, ha parlato anche a DAZN e nello specifico ha affermato: “Io titolare? In una squadra come il Napoli ci devono essere più titolari perché giochiamo tanti match e siamo impegnati anche in Europa. E’ importante farsi trovare pronti quando entri, l’opportunità arriva sempre”.
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…