Al termine di Udinese-Napoli, Rrahmani è intervenuto in zona mista per parlare della vittoria degli Azzurri sui friulani. Leggi le sue dichiarazioni
Il Napoli batte l’Udinese per 0-4 alla Dacia Arena e vola in testa alla classifica in solitaria. Uno dei protagonisti del match è stato Rrahmani, autore della rete del momentaneo 0-2.
Il difensore ex Verona è una delle soprese di quest’avvio del Napoli. Il classe ’94 si sta ritagliando il suo spazio e le sue prestazioni stanno convincendo sempre più l’ambiente.
Leggi anche->Udinese-Napoli, Spalletti carica l’ambiente: “Per la corsa Scudetto…”
Amir Rrahmani, al termine del match, ha analizzato la sfida di questa sera ai microfoni di Sky Sport. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Oggi siamo sempre stati concentrati e siamo in fiducia. In più a volte c’è stato anche un pizzico di fortuna. Il calcio è questo e per vincere serve tutto questo”.
Successivamente ha svelato alcune direttive tattiche che Spalletti chiede alla squadra: “Iniziamo il gioco sempre dalla difesa per creare azioni pericolose. Dobbiamo anche lavorare di anticipo per evitare pericoli. Quando abbiamo la palla dobbiamo costruire velocemente, mentre in fase difensiva il mister ha delle idee ben precise e noi cerchiamo di ascoltarlo sempre”.
Rrahamni, subito dopo, ha parlato anche a DAZN e nello specifico ha affermato: “Io titolare? In una squadra come il Napoli ci devono essere più titolari perché giochiamo tanti match e siamo impegnati anche in Europa. E’ importante farsi trovare pronti quando entri, l’opportunità arriva sempre”.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…