Balotelli segna ancora: ma scoppia la polemica

Mario Balotelli si scatena con l’Adana Demirspor, segnando una doppietta al Besiktas e esultando in modo polemico: il gesto fa discutere.

Balotelli Besiktas Adana Demirspor
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (Getty Images)

Dopo aver trovato il primo gol, Mario Balotelli continua a segnare in Turchia. Nel turno infrasettimanale, valido per la 6.a giornata di Super Lig, Super Mario ha messo ancora la firma nel grande risultato dell’Adana Demirspor.

Sotto 3-0 con la capolista Besiktas, la squadra di Montella ha recuperato lo svantaggio trovando un’incredibile pareggio. Il grande merito è dell’attaccante azzurro, trascinatore assoluto e autore di una doppietta nei minuti finali. Al 79′ trova il gol della speranza prima di segnare il 3-3 nel settimo minuto di recupero e lasciarsi andare a un’esultanza polemica.

Leggi anche -> Balotelli torna a sorridere: il primo gol all’Adana fa impazzire i tifosi – Video

Balotelli trascina l’Adana Demirspor: doppietta e rivincita

Balotelli Besiktas Adana Demirspor Esultanza
Mario Balotelli, doppietta da urlo al Besiktas (Getty Images)

Nel bene o nel male Balotelli fa sempre parlare di sé. Stasera è stato protagonista di una serata magica con l’Adana Demirspor che, grazie ai suoi due gol, ha fermato il favorito Besiktas. Una dimostrazione di grande classe e talento, parzialmente rovinata da un gesto molto discusso dopo il pareggio a tempo scaduto.

I suoi festeggiamenti non sono mai ordinari e stavolta ha lanciato uno sguardo di sfida alla panchina avversaria. In particolare a Sergej Yalcin, tecnico degli attuali campioni in carica, che l’aveva definito come un “ragazzo senza cervello”. Un pretesto perfetto per Super Mario che si è indicato con le mani la testa come rivincita.