Daniele Adani a Novantesimo Minuto: quando debutterà in Rai

Daniele Adani aveva dato poco tempo fa l’addio a Sky dove era commentatore della partite di Serie A e non solo. 

lele adani fifa 22
Lele Adani (fonte foto Instagram)

Il 22 luglio scorso Daniele Adani aveva dato l’addio a Sky Sport, che era stata casa sua, lavorativamente parlando, negli ultimi anni. Apprezzato commentatore sia durante le partite che negli studi del colosso televisivo, le strade tra l’emittente e l’ex difensore si erano divise con qualche strascico polemico.

In molti si sono chiesti cosa avrebbe fatto dopo l’addio e ci sono voluti un paio di mesi per capire cosa sarebbe successo. E’ di oggi infatti l’indiscrezione che fa chiarezza su cosa farà Daniele Adani in futuro.

LEGGI ANCHE –> Adani e la nuova Inter: “Che differenza tra Inzaghi e Conte…”

Nuova vita per Daniele Adani, cosa farà

lele adani
Lele Adani lascia Sky (Screen da Instagram)

Sembra infatti ormai sicuro che Daniele Adani entrerà a far parte della squadra di 90° Minuto, storico programma che trasmette su Rai Due i gol in chiaro della giornata di campionato sia il sabato che domenica. L’ex Brescia e Inter sarà quindi in studio a commentare immagini e temi caldi dei weekend di Serie A.

Da Sky alla Rai per il commentatore che insieme ad altri colleghi ha lasciato il colosso di Murdoch dopo che ha perso i diritti di trasmissione del campionato italiano, passati a DAZN per i prossimi tre anni.

Un altro volto nuovo quindi per Novantesimo Minuto che ha cambiato anche guida durante questa stagione. Non c’è più infatti Enrico Varriale a condurre la trasmissione, al suo posto è arrivato Marco Lollobrigida, che dai prossimi turni di campionato avrà come ospite fisso Daniele Adani.