Serie A, highlights Bologna-Genoa: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Bologna-Genoa, match valido per la quarta giornata di campionato. La sintesi della sfida

Bologna-Genoa
Bologna-Genoa (GettyImages)

Al Dall’Ara il Bologna ospita il Genoa per la quinta giornata di campionato. Entrambe le squadre hanno perso lo scorso weekend e vogliono riscattarsi dalle brutte prestazioni offerte contro Inter e Fiorentina.

Comincia forte la squadra genoana, subito pericolosa con Kallon. Dopo una fase a ritmo basso, il Bologna emerge e prova a rendersi pericoloso prima con Dominguez, poi con Arnautovic particolarmente ispirato in serata. I primi quarantacinque minuti, però, terminano a reti bianche e bisogna aspettare solo la ripresa per i gol.

Leggi anche >>> Torino-Lazio, Sarri ancora squalificato: quando tornerà in panchina

Bologna-Genoa, Criscito risponde ad Arnautovic

Esultanza dei calciatori del Bologna
Esultanza dei calciatori del Bologna (GettyImages)

Ad inizio ripresa si sblocca la gara con un sinistro precisissimo e rasoterra di Hyckey, al primo gol in Serie A. Il difensore rossoblu ha approfittato di un rimpallo sugli sviluppi di un corner e ha sorpreso Sirigu. Ma la risposta del Genoa è immediata. Su cross di Criscito, Destro insacca in rete al 55′ e pareggia i conti contro la sua ex squadra.

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-GENOA —> CLICCA QUI

Pochi minuti dopo, su delizioso cross di Hernani, Destro prova a sorprendere Skorupski nuovamente di testa, ma il portiere riesce a respingere la conclusione. Negli ultimi 20 minuti cresce il Bologna che all’84’ minuto viene premiato con un calcio di rigore per fallo di Vanhesuden su Sansone. Dal dischetto Arnautovic non sbaglia e fa 2-1. Ma la partita cambia faccia nuovamente appena 2 minuti dopo la rete del vantaggio della squadra di Mihajlovic. Kallon subisce fallo in area di rigore e l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Criscito che spiazza il portiere avversario e pareggia ancora i conti. Nel recupero Mihajlovic viene espulso per proteste nei confronti del direttore di gara. Proprio a pochi secondi dal triplice fischio Skov Olsen becca la traversa e Sirigu respinge la conclusione di Soriano sulla ribattuta.

Bologna-Genoa termina 2-2, tutto merito di un secondo tempo giocato a viso aperto e con continui colpi di scena nel finale. Troppe, però, le disattenzioni difensive e mancanza di lucidità.