PSG, Messi incontra Pochettino dopo la lite: cosa sta succedendo

Nell’ultimo match del PSG Messi e Pochettino hanno avuto un momento di tensione, in Francia la questione continua a tenere banco.

Messi Pochettino
Leo Messi con la maglia del Paris Saint Germain (Getty Images)

Minuto settatasei di Paris Saint Germain-Lione, Mauricio Pochettino richiama Leo Messi in panchina e lo sostituisce. La Pulce esce dal campo e rifiuta di stringere la mano al suo nuovo allenatore, iniziano così le polemiche e si ipotizzano mille scenari.

L’allenatore a fine gara stempera la tensione dicendo che deve fare delle scelte, e bisogna ammettere che in questo PSG non è di certo semplice. Tanti campioni significa, tante prime donne e un equilibrio di spogliatoio sicuramente molto difficile da gestire. Per fortuna del tecnico alla fine è arrivata la vittoria con gol di Icardi proprio sul gong della sfida.

LEGGI ANCHE –> Messi, la sostituzione è un caso: Pochettino controcorrente, i numeri in carriera

Pochettino e Messi si incontrano dopo la lite

Messi PSG
Messi in Champions con il PSG

I tre punti però non hanno fermato le voci su quello che è successo durante la gara tra Messi e Pochettino. Nelle scorse ore è arrivato anche il secondo atto della questione, giocatore e allenatore si sono incontrati e parlati uno di fronte all’altro, guardandosi negli occhi.

Secondo le informazioni che arrivano dalla Francia la vicenda sarebbe già chiusa. I due protagonisti hanno avuto un chiarimento e le brutte immagini dell’ultimo weekend non sembrano aver lasciato strascichi.

Caso chiuso quindi e Messi dovrebbe già essere in campo domani sera quando i parigini sfideranno il Metz per rimanere in cima alla classifica di Ligue 1. L’argentino ci dovrebbe essere e andrà a caccia del primo gol con la sua nuova maglia.