Raffaella Fico, la rivelazione su Mario Balotelli sorprende tutti: “Non ho mai…”

Raffaella Fico racconta la sua storia d’amore con Mario Balotelli e il rapporto con l’ex giocatore oggi.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Getty IMages)

Un amore travolgente e totalizzante, da cui è nata anche la piccola Pia, così Raffaella Fico racconta la sua storia con Mario Balotelli iniziata quando i due erano ancora molto giovani. La showgirl ha raccontato tutti i particolari in una intervista durante il Grande Fratello VIP, programma televisivo di cui la showgirl è concorrente.

Le prime parole su Balotelli sono davvero importanti: “E’stato un amore totalizzante, mai sono stata innamorata di altre persone come lo sono stata di lui”. 

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico, frecciata a Balotelli e nuovo amore: chi è il compagno

Raffaella Fico racconta la storia con Mario Balotelli

Raffaella Fico
Raffaella Fico, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli (Getty Images)

La concorrente del famoso programma racconta anche come è nata la love story: “Io a lui sono piaciuta tanto appena mi vide. Mi ha corteggiato tanto: ci sentivamo, ci si vedeva con gli amici e al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse”. 

La concorrente del GF Vip svela anche il lato meno conosciuto di Mario Balotelli: “E’un ragazzo profondo, ha avuto delle problematiche e talvolta appare per quello che non è”. 

Dalla relazione con il calciatore ex Milan è nata Pia, figlia della coppia: “Lo abbiamo cercato un figlio, non è capitato. Avevamo un progetto insieme, di avere famiglia e sposarci. La nostra relazione è stata molto affollata. Troppe persone ci hanno messo il becco, eravamo giovanissimi”.