Roma, avete mai visto la casa di Friedkin? La mega villa vale 5 milioni di euro

Il proprietario della Roma non bada a spese quando si tratta di vivere nell’agio e nel lusso: la nuova villa di Dan Friedkin è di 887 metri quadrati. 

Friedkin Roma
La villa di Friedkin, attuale presidente della Roma (Getty Images)

La Roma allenata da José Mourinho, eccezion fatta per la sconfitta di Verona, sta rendendo felice l’attuale presidente della società giallorossa. La corsa allo scudetto è più accesa che mai, ma Friedkin ha comunque pensato anche ad altro.

La scelta della villa da sogno è stata a lungo discussa proprio perché nulla vuole essere lasciato al caso. La famiglia di Dan Friedkin non ci ha pensato due volte quando l’ha vista e ha deciso subito di fare l’investimento per la nuova dimora.

Leggi anche – Avete visto la villa di Neymar? Il suo valore è di 28 milioni di dollari

Il proprietario della Roma pensa in grande, la villa da sogno di Dan Friedkin

Friedkin Roma
Friedkin durante una gara della Roma (Getty Images)

La villa è di 887 metri quadrati e si trova a Santa Monica, famoso quartiere di Los Angeles (Stati Uniti). La nuova abitazione della famiglia è dotata di una piscina da sogno ed è assolutamente ecologica in ogni suo aspetto. Il nuovo angolo di paradiso è costato la bellezza di 5,75 milioni di dollari (quasi 5 milioni di euro): è stata la dimora di Jessica Capshaw, famosa attrice di Grey’s Anatomy. La donna aveva acquistato la villa da sogno nel 2007. Per vedere le immagini clicca qui.

Al suo interno ci sono quattro bagni, altrettante camere da letto e una struttura indipendente per gli ospiti. Oltre alla piscina c’è un giardino in erba sintetica ecologica. La scelta della famiglia Friedkin è avvenuta nel 2020, proprio poco tempo prima dell’entrata ufficiale all’interno della società giallorossa. La spola tra Roma e Los Angeles non impedisce a mister Friedkin di godersi qualche momento di tranquillità nella casa dei sogni a Santa Monica. Si tratta della villa in cui la famiglia trascorre le vacanze estive, l’altra dimora è invece a Inwood Drive e vale la bellezza di 14 milioni di dollari. Un paradiso che si trova nel quartiere River Oaks Country Club, in Texas.