Sandro Piccinini, un nuovo ruolo in tv dopo Prime Video: l’annuncio

Sandro Piccinini, il telecronista sarà ospite in TV. Ad annunciarlo è stato proprio lui tramite un post su Twitter 

Piccinini addio Sky, la verità (Instagram)
Sandro Piccinini (Instagram)

Sandro Piccinini in questa stagione è tornato a commentare le gare di Champions League per Prime Video, la quale trasmette in esclusiva la gara più importante del mercoledì. Dopo anni di ”stop”, il telecronista è tornato a far divertite i tifosi che spesso hanno espresso parole di elogio nei suoi confronti. Prima di sbarcare su Prime Video, l’ex conduttore di ”Controcampo” era un telecronista di punta di Mediaset Premium.

Poco fa, Sandro Piccinini ha annunciato che mercoledì 22 settembre tornerà in TV, come ospite di un programma dedicato il calcio. Specificatamente, mercoledì sera dopo il match tra Milan e Venezia.

Leggi anche->Champions League in tv, le partite in diretta esclusiva su Amazon Prime

Sandro Piccinini torna in TV: l’annuncio via social

Addio Sky, Piccinini chiarisce (Instagram)
Sandro Piccinini in telecronaca ai tempi di Mediaset Premiuim (Instagram)

Il telecronista, nel dettaglio, tornerà ospite del ”Club”, programma calcistico in onda su Sky Sport e condotto da Fabio Caressa e Melissa Satta. E’ stato lui stesso ad annunciarlo con un post condiviso su Twitter.

Il post recita: Vi ricordo che mercoledì è giorno di campionato. E che Milan-Venezia sarà anche su Sky. E che dopo c’è il Club di Fabio Caressa. E che tra gli ospiti ci sarò anch’io…A presto”.

Dunque dopo la passata stagione in cui era ospite fisso del programma, il telecronista tornerà ospite per una puntata.