Champions League in tv, le partite in diretta esclusiva su Amazon Prime

Amazon prime Video si prepara a trasmettere le prime partite della fase a gironi di Champions League sul mercato italiano: l’elenco degli incontri

Champions League in tv, le partite in diretta esclusiva su Amazon Prime
Champions League in tv, le partite in diretta esclusiva su Amazon Prime

Amazon Prime Video sta per esordire in Champions League, per quanto riguarda la fase a gironi. Dopo il prologo con i preliminari e la Supercoppa UEFA vinta dai campioni in carica del Chelsea contro il Villarreal che ha trionfato in Europa League, adesso si fa sul serio.

L’accordo prevede che la manifestazione venga trasmessa quasi integralmente su Sky. Il quasi fa riferimento alla partita di prima scelta del mercoledì, una per ogni turno, che andrà in esclusiva assoluta su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Leggi anche – Juventus, la lista Champions: due esclusioni fanno discutere

Champions League, le partite su Amazon Prime

Attraverso il profilo Instagram ufficiale, il canale di Amazon Prime Video Sport ha annunciato quali saranno le prime partite trasmesse sulla piattaforma streaming in diretta.

Dunque, per le prime tre giornate della fase a gironi della Champions League conosciamo quali incontri andranno in diretta sulla piattaforma collegata al colosso dell’e-commerce.

Si parte con un big match, la sfida fra Inter e Real Madrid che fa tornare alla mente tanti precedenti di lusso e una cornice di indubbio prestigio.

Per due volte, poi, sarà di scena la Juventus che ha comunicato in queste ore la lista dei giocatori utilizzabili per la prossima Champions League. Amazon trasmetterà la sfida contro il Chelsea del 29 settembre all’Allianz Stadium e la trasferta di San Pietroburgo contro lo Zenit del 20 ottobre.