FIFA 22, Mbappè e lo sgarro al PSG: lo scatto che incuriosisce i fan – FOTO

FIFA 22, Kylian Mbappè è stato taggato dal portoghese Joao Felix in relazione al celebre videogame per console. Il contenuto sta facendo il giro del web: il motivo

Mbappé PSG
Mbappé e il rapporto complicato con il PSG (Getty Images)

Kylian Mbappè con la maglia di un top club inglese e non con quella del Paris Saint Germain. Realtà? No, stiamo facendo riferimento a FIFA 22 e precisamente è stato il calciatore portoghese dell’Atletico Madrid, Joao Felix, a taggare il francese e a condividere lo scatto sui Social Network.

Il contenuto è stato ripreso dalla pagina Twitter ”433” che he deciso di ripostare il tutto, scatenando i commenti dei tifosi.

Leggi anche->FIFA 22, svelati i valori dei giocatori: chi è più forte tra Messi e Cristiano Ronaldo

Fifa 22, Mbappé con la maglia dell’Arsenal: lo scatto è virale

Mbappé PSG
Mbappé, attaccante del PSG e della nazionale francese (Getty Images)

Nel dettaglio, Joao Felix ha pubblicato una foto che ritrae Mbappè su FIFA22 con la maglia dell’Arsenal. Il post è accompagnato dall’emoticon delle fiamme, un modo per rendere ”omaggio” all’indubbio talento dell’attaccante francese del PSG. Il calciatore ex Monaco ha anche risposto al collega e ha scritto: “Andiamo campione”.

Sotto il post pubblicato dalla pagina sportiva, ”433”, sono apparsi tantissimi commenti dei tifosi. La stragrande maggioranza si chiede: “Mbappé all’Arsenal?”.

Con il futuro, non videoludico, del classe ’98 in bilico (è in scadenza di contratto con il PSG), molti tifosi hanno ipotizzato che Joao Felix avesse spoilerato la prossima destinazione dell’Enfant Prodige. I sostenitori dei Gunners, infatti, si sono prontamente scatenati sui social, tuttavia la sensazione è che tale scenario resterà solamente ancorato al mondo dei videogames.