Serie A, highlights Spezia-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Spezia-Juventus. I bianconeri soffrono ancora e incassano almeno un gol per la diciannovesima partita di fila

Serie A, highlights Spezia-Juventus
Serie A, highlights Spezia-Juventus

La Juventus fatica anche a La Spezia. Al Picco, però, rimontando da 1-2 a 3-2 i bianconeri centrano la prima vittoria in campionato.

La squadra di Allegri subisce almeno un gol da 19 partite di fila in Serie A. Solo una volta nella sua storia aveva vissuto una serie più lunga di gare con almeno una rete al passivo, nel 1955 (21).

Lo Spezia parte bene, concede pochi spazi. Gli highlights della partita registrano al quarto d’ora un mancino alto del difensore De Ligt e al 28′ il vantaggio della Juventus.

E’ Bonucci ad avviare l’azione, poi rifinita da Rabiot che effettua la sponda per il tiro rasoterra di Kean.

Spezia-Juventus, gli highlights del match

La Juventus però non difende il vantaggio. Negli highlights della partita spiccano l’iniziativa immediata di Verde, tiro respinto da Szczesny, poi il gol del pareggio. Lo segna Gyasi, anche per effetto di una deviazione di Bentancur.

Nel finale di primo tempo, il protagonista di Spezia-Juventus è Dybala che gioca la sua 200ma partita da titolare in bianconero in tutte le competizioni. La Joya va pericoloso due volte su punizione e una con il mancino, ma è sempre pronto il portiere Zoet.

SPEZIA-JUVENTUS, PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI

Nell’intervallo, Allegri toglie Bentancur e De Sciglio per Locatelli e Alex Sandro. Ma a freddo è lo Spezia a colpire con Antiste, diciannovenne che scatta in contropiede, entra in area, rientra e beffa Szczesny sul primo palo.

La Juve sbanda ma non cade, e al 66′ pareggia. Sale in cattedra Federico Chiesa che si infila in verticale dopo un duello Morata-Bourabia e in scivolata batte Zoet. Sette minuti dopo, è la difesa della Juve a completare la rimonta. Da calcio d’angolo, Bonucci duella con Nikolau, palla verso de Ligt che stampa il sinistro vincente.