Spezia-Juventus, Bentancur sotto accusa: le reazioni social dei tifosi

Tifosi bianconeri molto critici sui social durante Spezia-Juventus verso Bentancur, simbolo di un centrocampo bianconero in evidente difficoltà

Spezia-Juventus, Bentancur sotto accusa: le reazioni social dei tifosi
Spezia-Juventus, Bentancur sotto accusa: le reazioni social dei tifosi

La Juventus non convince i tifosi. Nella trasferta al Picco contro lo Spezia, Kean ha sbloccato la partita e sembrava aver messo in discesa il match. Ma la festa per le 200 partite da titolare di Paulo Dybala con la maglia bianconera non dura molto.

Il vantaggio della Juventus dura infatti solo cinque minuti. Tanto passa tra la rete di Kean, tornato in estate in bianconero dopo la cessione al Manchester United di Cristiano Ronaldo, e il pareggio di Gyasi.

Dunque, la Juve subisce gol per la 19ma partita di fila in Serie A. Solo nel 1955, rivelano i dati Opta, ha avuto una striscia negativa più lunga (21). Ma i tifosi della Juventus sui social se la prendono soprattutto con il centrocampista Bentancur.

Leggi anche – Spezia-Juventus, Allegri perde un big della difesa: l’annuncio in conferenza stampa

Spezia-Juventus, i tifosi si schierano contro Bentancur

Massimiliano Allegri, furioso al termine di Juventus-Milan, continua a gridare “Halma”, con la c aspirata. Ma lo spirito di molti tifosi è più vicino a quello di Pavel Nedved in questo tweet.

Richard Lamorte immagina che l’espressione sconsolata sia dovuta alla visione di una Juventus con Bentancur, Rabiot e McKennie nel centrocampo titolare.

Più tranchant questi altri giudizi verso il centrocampista uruguagio, che non ha trovato la sua dimensione nella Juventus nonostante i cambi di modulo e di allenatore nelle ultime stagioni.

Tuttavia, c’è anche qualche tifoso con un approccio più fatalista verso questo periodo decisamente inusuale nella storia moderna della Juventus.