Infortunio Muriel, la novità di Gasperini: ”Vi svelo quando rientrerà”

L’Atalanta batte il Sassuolo e conquista la seconda vittoria consecutiva: nel frattempo arrivano novità importanti sull’infortunio di Luis Muriel.  

Muriel Atalanta
Il rientro di Muriel con l maglia dell’Atalanta (Getty Images)

Gian Piero Gasperini è soddisfatto per la prestazione della squadra che ha dato prova di voler conquistare traguardi importanti. Al contempo il tecnico ha rilasciato un commento in sala stampa dopo una precisa domanda su Muriel.

Il calciatore colombiano è fuori da un po’ di tempo a causa di una lesione muscolare. Il tecnico ha risposto alla domanda sciogliendo ogni minimo dubbio. Dall’Atalanta iniziano a filtrare alcune novità che i tifosi seguono con grande attenzione.

Leggi anche – Serie A, highlights Atalanta – Sassuolo: gol e sintesi partita – VIDEO

Atalanta, Gian Piero Gasperini parla dell’infortunio di Luis Muriel: come sta il giocatore

Muriel Atalanta
Gasperini traccia una linea sul possibile rientro di Muriel (Getty Images)

Luis Muriel ha riportato una lesione muscolare che lo staff medico dell’Atalanta sta curando con grande attenzione. In ogni caso il mister ha annunciato importanti novità che dovrebbero arrivare a stretto giro. “Non tornerà dopo la sosta. Possiamo dire che siamo molto più fiduciosi”, ha dichiarato l’allenatore della Dea in conferenza.

La speranza della formazione bergamasca è quella di anticipare i tempi di rientro di Muriel. Averlo nuovamente a disposizione sarebbe importante per un club che punta a fare grandi risultati in Serie A, così come in Champions League. L’obiettivo è quello di far rientrare il giocatore prima della pausa per gli impegni delle Nazionali. Adesso non resta che attendere la risposta del giocatore alle cure. Nel frattempo l’Atalanta si trova momentaneamente al quarto posto con 10 punti conquistati dopo cinque partite. Si tratta di un bottino niente male per la squadra allenata dall’allenatore Gian Piero Gasperini. A breve ci sarà il big match con l’Inter di Simone Inzaghi.