Inter, che festa dopo la Fiorentina: lo sfottò all’ex Juve accende i tifosi

L’Inter ha festeggiato sui social la vittoria contro la Fiorentina: tra i commenti dei giocatori spunta una sfottò diretto a un ex Juventus.

Inter Fiorentina Social
L’Inter esulta dopo la vittoria contro la Fiorentina (Getty Images)

Nel turno infrasettimanale di Serie A, l’Inter è riuscita a rimontare e vincere una partita molto complicata contro la Fiorentina. Un successo di grande valore per i nerazzurri che hanno festeggiato insieme ai tifosi presenti al Franchi e successivamente sui social. In particolare Matteo Darmian, protagonista con il gol del momentaneo pareggio e la solita prestazione di spessore.

Nonostante l’arrivo di Dumfries, il terzino azzurro si sta ritagliando uno spazio importante anche con Simone Inzaghi che difficilmente lo lascia in panchina. Al momento, dopo la partenza di Hakimi, è diventato il titolare sulla corsia destra perché garantisce spinta ma anche equilibrio in difesa. Insomma continua il momento felice della sua carriera dopo lo scudetto vinto l’anno scorso al primo anno in nerazzurro.

Leggi anche -> Fiorentina-Inter, polemiche arbitrali: l’episodio contestato dai nerazzurri

Inter-Fiorentina, Radu provoca Demiral: la frecciata social

Fiorentina Inter Darmian Social
Matteo Darmian, difensore dell’Inter (Getty Images)

Al termine della partita contro la Fiorentina, Darmian ha condiviso sul profilo Instagram alcune istantanee della sua esultanza. Tra i commenti infatti, oltre a quello di Pinamonti (ora all’Empoli), ha riscosso molto successo il messaggio di Ionit Radu.

Il secondo portiere dei nerazzurri, preso dall’entusiasmo generale, si è preso gioco di un ex giocatore della Juventus scrivendo: “Tu top, ma anche io bene oggi”. Il riferimento è al tormentone di Merih Demiral, quest’anno passato all’Atalanta, che l’anno scorso si divertiva a lasciare questa frase sotto ai post dei compagni bianconeri.

Un curioso sfottò accolto con grande partecipazione dei tifosi che hanno acclamato il portiere rumeno come nuovo idolo. Lo stesso Darmian è apparso molto divertito dell’episodio, rispondendo con una risata alla sua mezza provocazione.