Jessica Melena furiosa: “Limite superato”. Il motivo del durissimo sfogo di lady Immobile

Jessica Melena, pochi minuti fa, ha pubblicato diverse storie su Instagram dove si è sfogata per un messaggio offensivo ricevuto da un utente. Ecco cos’è accaduto

Immobile Jessica Melena
Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena (Getty Images)

La moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, qualche minuto fa ha pubblicato una serie di storie su Instagram nelle quali si sfoga contro un utente che in mattinata le ha inviato un messaggio molto offensivo.

Nel dettaglio, l’utente le ha risposto ad una storia ritraente i tre figli di Immobile e Jessica Melena. Il bruttissimo messaggio ricevuto su Instagram dalla donna è stato il seguente: “Bello avere i soldi e non fare niente nella vita non avendo meriti personali. Spero che spenderai tutti i soldi in medicine”.

Leggi anche->Immobile come non l’avete mai visto: il dettaglio che scatena la moglie su Instagram – Foto

Jessica Melena, il duro sfogo della moglie di Immobile

Jessica Melena, video al sole che infiamma i fan (Instagram)
Jessica, moglie di Ciro Immobile (Foto via Instagram)

La moglie del capitano della Lazio, nello specifico, nelle storie è stata protagonista di un duro sfogo ed ha affermato: “Quando legge certe cose, cerco di capire il motivo per il quale le persone arrivino a scriverti determinate cose. La critica ci sta, capisco che non può piacere a tutti ma secondo me non è normale oltrepassare quel gradino che vada a toccare una persona nel profondo”. 

La donna ha poi proseguito: “Non si possono offendere così le persone. Dovete essere molto cattivi per farlo. Perché dite queste cose alle altre persone? E’ da uomini piccoli farlo e mi riferisco proprio a voi che siete piccoli piccoli, vi invito a pensarci perché queste cose potrebbero capitare un giorno ad una vostra figlia e non credo proprio che ciò vi farebbe molto piacere”.

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE PUBBLICATE SU INSTAGRAM DA JESSICA MELENA