Immobile come non l’avete mai visto: il dettaglio che scatena la moglie – Foto

La moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, ha postato sui social uno scatto ritraente il marito che sta impazzando letteralmente: di cosa si tratta

Immobile Jessica Melena Ferragosto
Il capitano della Lazio: lo scatto social della moglie (Getty Images)

Il bomber della Lazio, Ciro Immobile, spesso si rende protagonista di episodi divertenti in compagnia della moglie sui social. L’ultimo contenuto postato dalla moglie Jessica, però, è di tutt’altra tipologia.

La donna, nel dettaglio, ha pubblicato una foto ritraente Immobile  nel corso della partita di ieri tra Galatsaray e Lazio, match di Europa League perso dai capitolini per 1-0. Lo scatto è molto particolare poiché mette in risalto un dettaglio fisico, il quale non passa inosservato, del capitano della Lazio.

Leggi anche->Galatasaray-Lazio, autogol Strakosha: le reazioni dei tifosi biancocelesti

Immobile, lo scatto pubblicato dalla moglie Jessica

Jessica Melena sui social (Instagram)

Jessica, nello specifico, ha postato una foto che ritrae il quadricipite del marito. Il muscolo è molto sviluppato e la moglie non fa altro che sottolinearlo con un eloquente: “Mamma mia amore!”.

Leggi anche->Immobile e Luis Alberto, bacio in campo? La reazione di Jessica Melena e Patricia

Al momento, Ciro Immobile non ha ancora risposto allo stupore della moglie ma la stories sta facendo il giro del web. Sono tanti i commenti dei tifosi, i quali hanno ironizzato su quanto postato da Jessica.

Non solo Jessica Melena

Anche il giornalista Fabrizio Biasin ha sottolineato la grandezza del muscolo di Immobile e su Twitter ha postato: “Prosciuttificio da Ciro”.