Lazio, Hysaj e il rapporto con Sarri: “Siamo più…”

Il terzino della Lazio, Hysaj, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Torino

lazio hysaj
Elseid Hysaj (Marco Rosi / Fotonotizia Getty Images)

Domani la Lazio disputerà la quinta giornata di Serie A contro il Torino. Alla vigilia del match, non si è presentato Sarri in conferenza stampa bensì il terzino albense Hysaj. Il classe ’94 ha un grande rapporto con Sarri, avendo lavorato con lui per molti anni prima all’Empoli, poi al Napoli e ora alla Lazio.

Il calciatore albanese ha esordito parlando del suo rapporto con Maurizio Sarri: “Sicuramente il mister è stato importante per me nel scegliere la Lazio. Ora siamo più maturi sia io che lui rispetto a quando l’ho conosciuto. Lo vedo carico, gli piace stare qui”.

Leggi anche->Lazio, il commento di Peruzzi sorprende i tifosi: “Strakosha è…”

Lazio, Hysaj in conferenza stampa: le sue dichiarazioni

Elseid Hysaj esulta dopo il gol contro lo Spezia (Marco Rosi / Fotonotizia Getty Images)

Hysaj ha poi parlato della sfida di domani contro il Torino: “Sono forti, l’allenatore sa far giocare a calcio la squadra, bisogna andare convinti e credere in noi stessi”.

Successivamente ha analizzato i miglioramenti della squadra biancoceleste: “Possiamo migliorare ancora, i ragazzi sono disponibili per capire ciò che dice Sarri. La Lazio giocava col 3-5-2, per alcuni è difficile cambiare il modulo. Stiamo migliorando abbastanza. Non pensiamo al derby di domenica, tutte le gare sono difficili, bisogna prestare molta attenzione”.