Messi o Cristiano Ronaldo, la risposta di Lewandowski lascia senza parole

Lewandowski ha di recente ricevuto un importante premio come bomber della stagione 2020/21. L’attaccante del Bayern Monaco ha rilasciato un commento del tutto inaspettato.

Lewandowski Bayern
Lewandowski parla del premio e della concorrenza (Getty Images)

Robert Lewandowski è un attaccante che ha il gol nel DNA e appena ha l’occasione di realizzarlo non perde tempo. Il centravanti ha nel frattempo ritirato il premio della Scarpa d’Oro: un riconoscimento importante che certifica lo straordinario momento vissuto dal centravanti.

Lewandowski ha parlato non solo del Bayern Monaco, c’è spazio infatti anche per rispondere ad alcune domande. Sul paragone tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi è arrivata una risposta inattesa per molti.

Leggi anche – Messi-Cristiano Ronaldo, sfida a suon di milioni: chi guadagnerà di più in questa stagione

Lewandowski riceve la Scarpa d’Oro, il commenti su Messi e CR7

Lewandowski Bayern Monaco
Lewandowski risponde al paragone con Ronaldo e Messi (Getty Images)

L’attaccante polacco ama le sfide e la concorrenza che diventa sempre più spietata. Lewandowski ha parlato di competere sempre con i propri limiti, pur ammettendo di avere davanti due calciatori importanti come Ronaldo e Messi. “Competo con me stessoQuello che hanno fatto loro due è qualcosa che potrebbe non verificarsi per molto tempo”, ha dichiarato il centravanti.

Diverse formazioni provano ogni anno a strappare il giocatore al club tedesco, ma Lewandowski è sempre lì, pronto a fare gol e far gioire i tifosi del Bayern. L’esperienza di certo non gli manca, così come la tenuta fisica che non sembra mostrare alcun calo, anzi. “Il mio corpo mi permetterà di giocare a questo livello ancora per qualche anno”, ha concluso il centravanti. Fatto sta che la competizione è insita nel centravanti che vuole segnare ancora tanti gol e superare record su record. Nessun paragone con gli altri calciatori e tanta concentrazione, secondo l’attaccante del Bayern Monaco, da mantenere in campo per conquistare vittorie importanti.