Messi, caos al PSG: Pochettino non lo convoca. Cosa sta succedendo

Al PSG è scoppiato il caso Messi, non convocato da Pochettino dopo lo screzio nell’ultima partita: il motivo dell’assenza contro il Metz.

Messi PSG Metz
Lionel Messi, attaccante del PSG (Getty Images)

Non è tutto oro quello che luccica in casa PSG, alle prese con i primi problemi delle sue stelle. Dopo un mercato faraonico la strada sembrava in discesa e invece la convivenza tra tanti campioni inizia già a mostrare qualche crepa. Negli ultimi giorni è scoppiato il caso intorno a Lionel Messi, contrariato e molto nervoso dopo la sostituzione nell’ultima partita.

Una reazione scomposta e inaspettata per Pochettino, sorpreso dalla mancata stretta di mano del fuoriclasse argentino. Una brutta immagine cha ha fatto il giro del mondo e inevitabilmente è finita al centro delle polemiche. I tifosi parigini si sono divisi, ma la linea del tecnico sembra molto chiara come conferma la mancata convocazione di stasera.

Leggi anche -> Messi o Cristiano Ronaldo, la risposta di Lewandowski lascia senza parole

PSG, Messi escluso da Pochettino: salta la sfida col Metz

Messi Pochettino PSG Metz
Lionel Messi (Getty Images)

Oggi il PSG è atteso dalla trasferta contro il Metz, valida per la 7.a giornata di Ligue 1. Una partita in cui i parigini cercheranno di allungare la striscia vincente per consolidare il primato in classifica a punteggio pieno. Un obiettivo da raggiungere senza Lionel Messi, escluso incredibilmente dalla lista dei convocati.

Un’assenza illustre che sta facendo molto rumore in Francia dopo lo screzio avuto con Mauricio Pochettino in diretta televisiva. Come mostrato dalle immagini scattate all’aeroporto la squadra è partita senza la Pulce, rimasta a casa ufficialmente per un problema al ginocchio. Ieri il tecnico argentino aveva accennato a un suo possibile forfait a causa di una forte contusione rimediata in uno scontro di gioco, ma dietro potrebbe esserci altro.