Perisic fa infuriare l’Inter: il gesto a sorpresa durante Milan-Venezia

Perisic questa sera è allo stadio ‘San Siro’ per assistere alla partita della squadra di Pioli contro quella di Zanetti.

Perisic
Perisic

 Dopo la straordinaria vittoria di Firenze, l’Inter pensa alla prossima giornata di campionato con l’obiettivo di mantenere il primo posto in classifica. Intanto, c’è chi come Ivan Perisic decide di passare una serata diversa vedendo Milan-Venezia. Una gara vista in tribuna a ‘San Siro’ che ha destato molte perplessità.

Un ospite d’onore alquanto particolare che fa uscire molte domande circa la presenza del croato. Una presenza indiscreta che potrebbe spiegare solo la sua presenza come la volontà di vedere dal vivo una delle rivali per la conquista dello scudetto.

Leggi anche: DIRETTA Milan-Venezia

Perisic a San Siro

Perisic
Perisic

Archiviata la vittoria di Firenze, l’Inter si appresta ad affrontare in casa l’Atalanta di Gasperini. Una gara che cela molte insidie, soprattutto visto il gioco e la solidità che la squadra bergamasca mette sempre in mostra. Una sfida fondamentale per il prosieguo della stagione e che consentirebbe ai nerazzurri di continuare a lottare senza intoppi per lo scudetto.

Intanto, Ivan Perisic ha deciso di assistere da vicino a Milan-Venezia, gara valevole per la quinta giornata di Serie A. Una gara altrettanto importante ai fini della classifica dei rossoneri. Finora, il vero motivo che ha indotto il croato ad assistere alla partita da vicino è ancora sconosciuto. Un’ipotesi potrebbe essere quella di voler vedere dal vivo una delle rivali per la lotta al titolo.

Un’altra ipotesi, alquanto suggestiva al momento, è quella della volontà del croato di voler vedere la sua futura squadra. Il rinnovo di contratto con l’Inter è ancora in fase di stallo e le possibilità che Perisic nella prossima stagione non faccia parte del gruppo di Inzaghi non sono per niente basse. Certo, tutto è ancora da confermare ma è un’idea da non scartare a priori.