Serie A, highlights Milan-Venezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Milan-Venezia, match valido per la quinta giornata di campionato. La sintesi della sfida.

Highlights Milan Venezia
Festeggiamenti di Rafael Leao al gol di Brahim

La prima frazione di gioco di Milan-Venezia termina 0-0. La formazione di Pioli ha creato tante occasioni, ma senza riuscire a trovare la rete o impensierire Maenpaa. D’altra parte, i lagunari hanno cominciato con un baricentro molto basso, per poi alzarsi soprattutto negli ultimi 15 minuti del primo tempo.

Nel finale grande occasione per Peretz su calcio d’angolo: manca il tap-in vincente a due passi dalla porta.

Leggi anche: DIRETTA Milan-Venezia

Highlights Milan Venezia: il secondo tempo

Highlights Milan Venezia
Highlights Milan Venezia, gol di Brahim Diaz

Dopo un primo tempo bloccato sullo 0 a 0, il Milan ha provato a velocizzare la manovra, provando a sfruttare gli inserimenti dei trequartisti e dei terzini. Una mossa che ha messo in serie difficoltà il Venezia che, nonostante tutto, ha provato a tessere delle trame offensive che però si sono rivelate alquanto sterili.

Dopo il pareggio con la Juventus e la vittoria dell’Inter a Firenze, i rossoneri sapevano di non potersi permettere un altro mezzo passo falso. Per questo, hanno cercato la via del gol senza soluzioni di continuità. Il primo gol del Milan è arrivato al 67′ con  Brahim Diaz segna e sblocca la partita. Un precisissimo cross di Theo Hernandez, si dimostra un assist facile per lo spagnolo che a due passi dalla porta insacca in rete.

MILAN-VENEZIA, GLI HIGHLIGHTS: PER IL VIDEO – CLICCA QUI

Nonostante il vantaggio, la squadra di Pioli non molla di un centimetro e continua ad attaccare senza consentire al Venezia di superare la metà campo. A chiudere la partita ci pensa Theo Hernandez che raddoppia con un tiro di sinistro forte ed imprendibile che termina sul lato opposto al portiere ligure.

Dunque, vittoria importante per i rossoneri in questo turno infrasettimanale, battendo comunque un buon Venezia. Da rivedere i secondi 45′ per la squadra di Zanetti.