Avete mai visto la casa di Theo Hernandez e Zeo Cristofoli? La sensuale particolarità che spiazza

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli fanno coppia fissa da qualche mese e i due vivono insieme in una bellissima casa a Como. Scopriamo qualche particolarità inerente la loro abitazione

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli (Instagram)

Il terzino del Milan, Theo Hernandez, fa coppa fissa da qualche tempo con l’influencer Zoe Cristofoli. I due vivono in una bellissima casa a Como, la quale presenta alcune particolarità molto curiose.

In primis, il calciatore rossonero ha una stanza tutta per sé dove custodisce la sua collezione di scarpe. Anche l’infleuncer ha uno spazio tutto per lei, dove ripone vestiti e borse firmate. La ragazza è molto seguita sui Social Network, basti pensare che il suo profilo Instagram conta 1 milione di follower.

Leggi anche->Avete mai visto la macchina di Edin Dzeko? Ecco perché vi lascerà senza parole

Theo Hernandez casa, i ritratti di Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli influencer e modella
Zoe Cristofoli, modella molto seguita sui Social Network (Instagram)

L’abitazione della coppia presenta tantissime foto che raccontano in qualche modo la loro storia d’amore. In aggiunta, una parte della casa è ”decorata” con alcune foto sexy dell’Influencer. Nella casa è presente anche una bellissima Spa e una stanza adibita a sala giochi con una consolle da DJ, un tappeto elastico e un maestoso tavolo da Poker.

Il calciatore del Milan, in più, ha anche un angolo della casa dedicato ai videogame, altra sua grande passione. La casa, inoltre, è contraddistinta dalla presenza di tantissime caramelle e cioccolatini. A tal proposito, all’ingresso dell’abitazione è presente un tavolino del brand ‘M&M’S’, pieno di dolciumi vari.