Torino, allarme Belotti: la frase di Juric preoccupa i tifosi

Torino, Ivan Juric in conferenza stampa ha parlato delle condizioni di Andrea Belotti. Il centravanti ex Palermo è alle prese con un infortunio piuttosto fastidioso

Ivan Juric
Ivan Juric, allenatore del Toro (Getty Images)

Domani il Torino scenderà in campo contro la Lazio nel match valido per la quinta giornata di Serie A. Ivan Juric, pochi minuti fa, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida e ha parlato anche dell’infortunio di Andrea Belotti.

Il centravanti ex Palermo si è infortunato nel match della seconda giornata di campionato del 28 agosto scorso (sconfitta del Toro contro la Fiorentina per 2-1). Da quel giorno, ”Il Gallo” convive con problema al muscolo tibiale e al momento non è possibile stabilire una data per il ritorno in campo.

Leggi anche->Torino-Lazio, Maurizio Sarri ancora squalificato: quando tornerà in panchina

Torino, Juric in conferenza stampa: le dichiarazioni del tecnico

Ivan Juric
Ivan Juric, allenatore del Torino (Getty Images)

Queste, nel dettaglio, le parole di Juric circa le condizioni di Belotti: Andrea non riesce ancora a correre e siamo tutti un po’ preoccupati. Quando è arrivato dalla Nazionale, dopo il match di Firenze, si parlava di microfrattura invece si tratta di una forte contusione sul muscolo tibiale. Speravamo che da questa settimana non avesse più dolore, ma purtroppo non è ancora così”.

In aggiunta, Juric ha parlato della sfida di domani contro la Lazio: “La Lazio è una squadra dal valore assoluto. Noi l’abbiamo preparata come al solito. Sono curioso di vedere come la squadra proseguirà il lavoro, sto conoscendo ancora tutto. Domani, in ogni modo, noi cercheremo di fare una partita importante”.