Andreea Sasu incanta i social: chi è la nuova fiamma di Riccardo Saponara

Riccardo Saponara è fidanzato con la bellissima Andeea Sasu: chi è la nuova fiamma che ha stregato il centrocampista della Fiorentina.

Saponara Andreea Sasu
Riccardo Saponara, centrocampista della Fiorentina (Getty Images)

Dopo un paio di stagioni in prestito, Riccardo Saponara è rientrato alla Fiorentina per giocarsi le sue chance e trovare più continuità. Una scelta condizionata anche dall’arrivo in panchina di Vincenzo Italiano, già suo allenatore l’anno scorso allo Spezia. Finora ha fatto bene a restare a Firenze perché sta trovando spazio in una squadra interessante e molto ambiziosa.

Il classe ’91 è una delle principali armi dalla panchina per la viola, come dimostrato nella trasferta contro il Genoa. Al momento è sempre subentrato nelle prime cinque giornate di Serie A, lasciando il segno a Marassi con un gol e un assist meravigliosi quanto decisivi per il risultato. L’obiettivo è ritrovare le giuste sensazioni in un ambiente che può esaltare le sue caratteristiche, sperando non sia limitato dai problemi fisici come nell’ultima parte di carriera.

Leggi anche -> Inter, che festa dopo la Fiorentina: lo sfottò all’ex Juve accende i tifosi

Saponara, scoppia la passione con Andreea Sasu

Saponara Andreea Sasu
Andreea Sasu, fidanzata di Saponara (Getty Images)

La rinascita di Saponara può passare anche dalla sua stabilità a livello sentimentale. Da qualche anno infatti è felicemente fidanzato con Andeea Sasu, splendida ragazza di origini rumene. Una relazione nata ai tempi della Sampdoria che tutt’ora è in corso e sembra destinata a durare a lungo. I due ormai sono inseparabili e, come documentato da alcuni scatti sui social, molto innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Saponara (@rickinara)