Bergomi, che stoccata ad Allegri: la frase che non ti aspetti dell’ex Inter

La Juventus ha centrato la prima vittoria della stagione, un successo alquanto sofferto: non mancano le critiche di Beppe Bergomi. 

Bergomi
Bergomi critica alcune scelte di Allegri (Getty Images)

L’avvio del campionato di Serie A non è stato per nulla semplice in casa Juve. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo molte cose sono cambiate in casa bianconera, una su tutte la difficoltà di fare punti. I bianconeri hanno inevitabilmente avvertito lo scossone della vicenda, ma questo non sarebbe l’unico problema.

Beppe Bergomi non è per nulla convinto che la Juve si sia ripresa, nonostante la vittoria di Spezia. Il commentatore ha parlato dagli studi di Sky Sport: l’analisi sa più di appello per una persona in particolare.

Leggi anche – Rinnovo Dybala, Nedved non si nasconde: cosa manca per l’accordo

Juventus vittoriosa a Spezia, le parole di Bergomi su Allegri

Allegri Juve
Allegri vince la prima gara stagionale della Juve (Getty Images)

Beppe Bergomi ha lanciato un messaggio al tecnico Massimiliano Allegri. Forti le parole di uno dei maggiori volti di Sky Sport. “Nonostante la stima ad Allegri, non è più il momento di gestire. Adesso bisogna solo allenare”, commenta Bergomi in diretta. La vittoria ha dato certamente nuovi stimoli, ma è giunta contro una squadra che era passata perfino in vantaggio.

Il nuovo ciclo dei bianconeri ormai è avviato, i risultati devono ancora arrivare e i malumori si fanno sempre più pressanti. Nel frattempo Bergomi spiega ancora una volta la critica rivolta al mister bianconero, nonché la differenza tra allenare e gestire. “Quando hai tanti campioni devi essere bravo nel far riposare qualcuno, nel gestire la settimana, perché vanno da soli“, conclude il commentatore di Sky Sport. Parole che di certo pesano, soprattutto in un periodo in cui la gestione della squadra non è per nulla semplice. L’ultima parola spetta come sempre al terreno di gioco.