Bianca Balti esce allo scoperto, ecco qual è la squadra che tifa: rimarrete sorpresi

Bianca Balti ha svelato a sorpresa la sua squadra del cuore: l’emozionante messaggio postato sui social dalla supermodella italiana.

Bianca Balti Milan
Bianca Balti, top model italiana al Festival di Venezia (Getty Images)

La moda non è l’unica passione, oltre che lavoro, di Bianca Balti. Alla famosa top model italiana piace molto anche il calcio, come ha fatto sapere a sorpresa attraverso i suoi canali social. Il suo milione e passa di followers su Instagram ha scoperto un nuovo lato della loro diva che in maniera inaspettata ha condiviso un post diverso dal solito.

Un messaggio emozionante in cui sono allegate di una serie di immagini e filmati di una serata molto speciale. Stavolta il luogo non è una passerella, ma uno degli stadi più famosi e affascinanti del mondo. In questo modo ha svelato al mondo intero di essere un’accanita tifosa di una squadra di Serie A.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis e Federica Pellegrini contese da un conduttore: i dettagli

Bianca Balti, passione segreta per il calcio: il post social

Bianca Balti Milan
Bianca Balti, grande tifosa di calcio (Getty Images)

Ieri sera sugli spalti di San Siro c’era anche un ospite d’eccezione. Non stiamo parlando di Ivan Perisic, scovato misteriosamente dalle telecamere in tribuna, ma di Bianca Balti. La supermodella di Lodi è stata probabilmente invitata dal Milan ad assistere al match di campionato contro il Venezia.

Un’occasione che non si è fatta sfuggire, uscendo definitivamente allo scoperto. Durante la partita DAZN ha inquadrata anche lei e non ha potuto più nascondersi, anche se sotto la mascherina era poco riconoscibile. Poche ore dopo il fischio finale, si è lasciata andare a una dichiarazione d’amore verso la sua squadra del cuore.

Un tifo rossonero, tenuto nascosto per molti anni, che l’ha accompagnata fin dall’infanzia: “Milanista sempre ,da sempre e per sempre. Milanista nel cuore ma forse anche proprio nel DNA perché Milanista ci sono nata, non diventata”, questa l’introduzione del post social che continua con aneddoti e ricordi passati molto interessanti

E’ suggestivo infine lo scatto pubblicato con la nuova terza maglia del Milan personalizzata con il suo nome e il numero 3 affianco al suo proprietario, Paolo Maldini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)