Caressa e Bergomi show su Raitre: “Abbiamo dormito insieme, a Dubai è successo…”

Caressa e Bergomi, ospiti a “Lui è peggio di me”, in una veste inedita nel salotto di Panariello e Giallini su Raitre.

Caressa e Bergomi da Panariello e Giallini (Instagram)
Caressa e Bergomi da Panariello e Giallini (Instagram)

Fabio Caressa e Beppe Bergomi sono una coppia collaudata non solo in sede di telecronaca: gli scambi di vedute fra i due, anche nel corso de “Il Club” in onda su Sky, sono celebri. Così come le uscite scanzonate in cabina di commento: memorabili alcuni botta e risposta fra i due durante gli Europei. Il loro spirito d’iniziativa e la complicità che li contraddistingue hanno portato bene all’Italia che ha vinto la competizione in una calda estate come quella appena trascorsa.

Cambia stagione, ma loro ci sono ancora. A Sky, dove parlano di sport, e in Rai. Ospiti di Panariello e Giallini. “Lui è peggio di me” non è una certezza, ma il nome del programma che li vede ospiti. L’annuncio del telecronista sui social ha esaltato i fan, appuntamento delle 21.20 – su Raitre – seguitissimo non solo dagli appassionati di calcio. La coppia, ormai, fa parte del jet-set italiano a tutti gli effetti.

Leggi anche – Bergomi, che stoccata ad Allegri: la frase che non ti aspetti dall’ex Inter

Caressa e Bergomi su Raitre, da telecronisti a showmen

Telecronisti ospiti su Raitre (Instagram)
Telecronisti ospiti su Raitre (Instagram)

Abbiamo avuto modo di vederli in altre vesti, nel corso dell’intervista scanzonata con Panariello e durante un siparietto particolarmente ilare in compagnia di Giallini. Grande attore, ma anche noto tifoso romanista. Panariello, invece, tiene più ai colori rossoneri. L’accoppiata comunque è vincente: Panariello e Giallini e Caressa e Bergomi, i fantastici quattro del piccolo schermo. Fra situazioni paradossali e sorrisi a favore di telecamera, i cronisti si trovano a proprio agio anche fuori dal rettangolo verde.

I due spiegano un retroscena legato alla finale degli Europei: Caressa non ha abbracciato subito Bergomi dopo la finale perchè stava piangendo dall’emozione e non riusciva a girarsi immediatamente: “Il nostro è un grande rapporto d’amore, ma l’emozione ha giocato brutti scherzi”. Entrambi si sono abbracciati in diretta su Raitre, per ricreare l’atmosfera dell’estate scorsa, dopo aver raccontato un aneddoto legato al Mondiale del Sudafrica: “Abbiamo dormito insieme a Dubai e sono rimasto con la copertina”, ha concluso Caressa fra le risate generali. Ron ha dato la degna colonna sonora a una chiacchierata dalle molteplici curiosità e ricca di particolari.