Infortunio Castrovilli, novità sulle condizioni: quando rientrerà in campo

Le ultime notizie sull’infortunio di Castrovilli, giocatore della Fiorentina che si è fermato nel match di Marassi contro il Genoa. 

Castrovilli infortunio
Gaetano Castrovilli (GettyImages)

Gaetano Castrovilli ancora non ha fatto ritorno a Firenze dalla trasferta di Genova perché ricoverato in ospedale. Il giocatore viola aveva subito un brutto colpo al costato nel match contro il Genoa e subito dopo essere uscito dal campo è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Gli esami svolti non aveva consentito al centrocampista di tornare subito a casa. Oggi però è arrivata la buona notizia, i medici hano dato l’ok e così il giocatore di Italiano è pronto a rientrare alla base. Ma quando tornerà in campo? Di sicuro non subito.

LEGGI ANCHE –> Castrovilli in ospedale: l’annuncio della fidanzata in allarme

Infortunio Castrovilli, le partite che salterà con la Fiorentina

Fantacalcio guida asta divisione budget centrocampisti
Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina (Getty Images)

I medici hanno dato il via libera per l’uscita dall’ospedale con una raccomandazione: riposo assoluto, almeno per una settimana. Così il giocatore non tornerà ad allenarsi per i prossiimi sette giorni e Italiano lo perderà di sicuro per la partita di domenica prossima con l’Udinese. Alla Dacia Arena i viola proveranno a rialzarsi dopo il ko con l’Inter, ma senza Castrovilli.

Al momento è in dubbio anche la presenza del giocatore per il big match di domenica 3 ottobre quando al Franchi arriverà il lanciatissimo Napoli di Luciano Spalletti. Sicuro invece il rientro due settimane dopo contro il Venezia.  I quindici giorni di fermo del campionato aiuteranno Gaetano Castrovilli a tornare in piena forma dopo l’infortunio di Marassi.