Marchisio, nuovo attacco alla Juventus: la frase che lascia il segno

Claudio Marchisio non ha per nulla digerito la nuova Juventus, soprattutto viste le prestazioni: il commento dell’ex è molto forte. 

Marchisio Juve
Marchisio e la stocca alla Juventus (Getty Images)

Marchisio ha un passato da calciatore e quindi ha conosciuto cosa voglia dire indossare quella maglia così importante. L’ex calciatore bianconero analizza cosa non stia andando alla Juventus e come risolvere il problema.

Le critiche sono precise e puntano a evidenziare gli errori commessi nel passato non troppo remoto, così come nel presente. I bianconeri sono reduci da una vittoria in rimonta, ma questo non basta a Marchisio che va dritto al punto.

Leggi anche – Bergomi, che stoccata ad Allegri: la frase che non ti aspetti dell’ex Inter

Marchisio parla della Juventus, la critica dell’ex bianconero

Marchisio Juve
Marchisio critica la Juve (Getty Images)

Claudio Marchisio ha rilasciato alcuni commenti sulla Juve dopo la presentazione della formazione di calcio a 5 L84 (è testimonial del progetto ndr). Le sue parole sono state riportate dal Corriere dello Sport. L’ex centrocampista ha parlato di un inizio di campionato del tutto inaspettato, con tanto di risultati inadeguati. “Tutto questo forse è solo il frutto degli ultimi due anni, manca un progetto solido rispetto alle abitudini” commenta duramente Marchisio.

Come se non bastasse l’addio di Cristiano Ronaldo ha smosso e non poco le acque, ma ci sono altre cose che non vanno bene. In primis qualche giocatore che, secondo Marchisio, potrebbe aver mollato la presa dopo una lunga carriera vincente. Il Principino chiede una mano ai cosiddetti senatori per dare quello scossone giusto che serve in questi casi: “I primi stimoli devono arrivare da loro per poi essere trasmessi ai giovani“, conclude Marchisio a margine della presentazione.