Michela Persico incanta al Colosseo: il dettaglio fa impazzire i fan | FOTO

Michela Persico al Colosseo incanta i follower. Gli estimatori di lady Rugani restano a bocca aperta per un dettaglio inconfondibile.

Michela Persico da sogno in bikini
Lady Rugani da sogno al Colosseo (Instagram)

Michela Persico è la dimostrazione che intelligenza, capacità ironia e femminilità possono convivere egregiamente. Lady Rugani, impegnata nelle sue campagne e le scadenze da mamma e lavoratrice indefessa, esalta i fan al Colosseo. La donna, a Roma, ne approfitta per scattare alcune foto davanti all’iconico monumento: una delle sette meraviglie del mondo pronta a ospitare la Perisco.

Una splendida cornice per un ritratto iconico, sono dello stesso avviso i fan che non possono far altro se non restare incantati: del resto la bellezza si ammira senza commenti. Qualsiasi tipo di parola sarebbe superflua, ma le reazioni non mancano: dallo stupore alla più profonda ammirazione.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, il desiderio della madre prima di morire: “Vorrei che mio figlio..”

Michela Persico radiosa al Colosseo: un particolare cattura i fan

Michela Persico Rugani
Michela Persico, compagna di Daniele Rugani (Getty Images)

La moglie del noto difensore della Juventus è divenuta celebre anche per aver combattuto il Covid – insieme a Rugani – in tempi non sospetti: quando il virus faceva ancora molta paura, lei ha lottato strenuamente e fra cure e attenzioni ne è uscita indenne. Dando anche alla luce una splendida creatura.

Per vedere la foto di lady Rugani al Colosseo – CLICCA QUI

L’essere mamma non ha placato l’amor proprio, anzi. La femminilità e il fascino primeggiano ancora. Se Roma è la Città Eterna, Michela Persico è l’esempio perfetto di una bellezza senza tempo. Con la voglia di sorprendere attraverso un sorriso e di sedurre con la semplicità di un’occhiata. Rugani è rimasto stregato, guardando gli scatti se ne comprende meglio il motivo.