Roma-Udinese, Abraham protagonista: il gesto a inizio partita scalda il pubblico

Roma-Udinese, Abraham scalda il cuore dei tifosi giallorossi. L’attaccante, prima del fischio d’inizio, compie un gesto unico.

Fantacalcio asta valori giocatori
Tammy Abraham, attaccante della Roma (Getty Images)

Mourinho avvisa e gli altri prendono nota. Roma-Udinese nel segno della ripresa, i giallorossi dopo il passo falso a Verona cercano riscatto in vista del Derby di Domenica. Proprio per questo il crocevia con i friulani diventa ancora più importante. Una partita fra le mura amiche dell’Olimpico, con una considerevole capienza di pubblico che sostiene e aspetta la squadra.

Quella che deve ritrovarsi ed essere sempre più unita, secondo lo Special One non bastano tre mesi, ma i tifosi non hanno mai smesso di credere a un’inversione di rotta. Qualcosa di diverso rispetto al passato, una Roma con pelle nuova e passato importante. Profumo di storia che comincia a sentire anche Tammy Abraham.

Leggi anche – Fabian Ruiz, gol e polemica in Sampdoria-Napoli: tutta la verità

Roma-Udinese, Abraham nel cuore dei tifosi: il gesto che conquista il pubblico

Roma-Sassuolo Diretta
Il centravanti emoziona i tifosi (Getty Images)

L’attaccante è già un beniamino dei tifosi. Il centravanti vuole ripagare questo affetto e all’inizio della partita contro l’Udinese chiama a raccolta i tifosi durante il canonico “Roma Roma” cantato sugli spalti: l’ex Chelsea, oltre ad intonarlo, desidera l’incitamento del pubblico e agita le braccia quasi come se volesse caricare la tifoseria.

Missione compiuta, i tifosi lo seguono: si esaltano. Pendono dalle sue labbra e dai suoi gol. L’attaccante era rimasto stupefatto dal sostegno e calore dei tifosi giallorossi già contro il Sassuolo. L’approccio contro i friulani è quello di un uomo in balia di un capolavoro: una curva che grida il suo nome e quello della Roma. Secondo alcuni è questa la felicità, forse vale anche per Tammy Abraham che inizia già a sentirsi a casa.