Roma-Udinese, espulsione Pellegrini: è polemica sui social

Roma-Udinese, l’espulsione rimediata da Pellegrini nel finale di partita fa infuriare i tifosi giallorossi in Rete: le reazioni.

Pellegrini Infortunio Roma
Lorenzo Pellegrini, capitano e centrocampista della Roma (Getty Images)

Pellegrini espulso al 90esimo di Roma-Udinese. Un doppio giallo che lascia più di qualche dubbio a sentire Mourinho: il tecnico portoghese definisce la seconda ammonizione del capitano giallorosso “ridicola”. La polemica, dunque, si accende dentro e fuori i social con lo Special One che non fa sconti: “Faremo tutto quello che è possibile, nella legalità per far giocare a Lorenzo il Derby”.

Frasi di circostanza che nascondono – nemmeno troppo velatamente – la voglia di rivalsa, chiarezza e giustizia. Aspetti che scandiscono la gara dell’Olimpico ancor più della vittoria da parte dei giallorossi. Così la Rete si esprime dimostrando vicinanza al tecnico lusitano.

Leggi anche – Serie A, highlights Sampdoria-Napoli: gol e sintesi partita | VIDEO

Roma-Udinese, espulso al 90esimo: Pellegrini salta il Derby, le reazioni dei tifosi

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (GettyImages)

Commenti e meme che definiscono faziosa l’espulsione a Pellegrini. L’ultima parola, tuttavia, spetta al Giudice Sportivo che deciderà le sorti dell’ex Sassuolo: se e quante giornate salterà. Sulla carta, al Derby resta in tribuna: Pellegrini spera che cambino le cose, ma la sua – al momento – resta più una volontà dettata dalla determinazione di crederci comunque.

Zero rassegnazione, la stracittadina si avvicina e i tifosi vogliono chiarezza: c’erano effettivamente gli estremi per il secondo giallo? Il parere degli utenti è inequivocabile. Le decisioni non le prendono loro, altrimenti Pellegrini sarebbe già in campo anziché destinato alla tribuna.