Torino-Lazio, la sfida tra i fratelli Milinkovic può entrare nella storia: il dato

Oggi alle 18,30 si sfidano Torino e Lazio e in campo ci saranno entrambi i fratelli Milinkovic-Savic, potrebbe succedere qualcosa di storico.

Fratellli Milinkovic
Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio (getty Images)

Il Torino di Ivan Juric sfida in casa questa sera per il turno infrasettimanale di Serie A la Lazio di Maurizio Sarri. I granata sembrano aver trovato la quadra dopo un inizio difficile e sono reduci da due vittorie, 4-0 con la Salernitana e 1-0 con il Sassuolo.

Dopo il brilante avvio sta affrontando invece le prime difficoltà stagionali il club biancoceleste. La sconfitta con il Milan 2-0 è stata la prima gara senza tre punti nelle ultime tre. Giovedì scorso è arrivato lo 0-1 contro il Galatasaray con il grave errore di Strakosha, mentre domenica Sarri è stato stoppato sul 2-2 dal Cagliari.

LEGGI ANCHE –> Lazio, Milinkovic-Savic ai tifosi: il messaggio social svela il futuro

I fratelli Milinkovic possono scrivere la storia in Torino-Lazio

vanja milinkovic savic
Vanja Milinkovic Savic, portiere del Torino (GettyImages)

Tre punti pesanti quindi in palio stasera a Torino con calcio d’inizio alle 18,30 e una storia da raccontare. Sul rettangolo verde si affronteranno i fratelli Milinkovic-Savic, uno portiere promosso titolare da Juric dopo l’addio di Sirigu, l’altro centrocampista di altissimo livello e colonna della Lazio ormai da anni.

I due fratelli potrebbero entrare nellla storia del calcio italiano. Nel caso in cui il biancoceleste segnasse al portiere granata infatti, la famiglia Milinkovic diventerebbe la seconda a vedere un fratello segnare contro l’altro in Serie A. Per ritrovare un evento del genere infatti bisogna tornare indietro nel tempo fino agli anni tra i ‘40 e i ‘50 quando due Sentimenti segnarono al fratello portiere in più occasioni.