Adani, nuova critica feroce ad Allegri: “La sua Juve non ha…”

Nuova puntata della Bobo Tv e questa volta a passare all’attacco è Lele Adani che critica pesantemente Allegri e la sua Juventus.

Adani addio Sky (Instagram)
Adani e la critica ad Allegri (Instagram)

Lele Adani si scaglia contro Massimiliano Allegri e la sua Juventus nell’ultima puntata della Bobo Tv. I bianconeri stanno vivendo un periodo difficile, la vittoria con lo Spezia, prima in campionato, è arrivata, in rimonta, solo alla quinta giornata.

La Juventus fa fatica, ha solo cinque punti ed è lontanissima dalla testa della classifica. Il tecnico ha molto lavoro da fare e spera di riuscire a ribaltare almeno in parte la situazione già nel prossimo fine settimana quando allo Stadium arriverà la Sampdoria travolta ieri dal Napoli.

LEGGI ANCHE –> Paola Ferrari, il giudizio su Adani in Rai è un caso: tutta la verità

Lele Adani contro Allegri e la sua Juventus

Adani addio Sky (Instagram)
Adani e la critica ad Allegri (Instagram)

Adani alla Bobo Tv spiega la sua visione del momento bianconero: “E’ vero c’è bisogno di tempo, bisogna aspettare e valutare, ma è come analizzi i problemi che fa la differenza. Sento parlare di foga, intensità, attenzione, cattiveria e classifica. Mai di trame di gioco, di richiesta di movimenti. Sento dire solo può o non può giocare”

Una critica feroce che si spinge oltre, l’ex calciatore racconta che cosa manca alla Juve secondo lui: “Non c’è un indirizzo di strada, vediamo le partite, ci sono state situazione con giocatori nazionali che lanciavano la palla in tribuna invece di giocarla. E questo è un problema, perchè vuole dire o che c’è poco movimento oppure che il calciatore non sta bene dentro, altrimenti cerchi di giocarla”

Questo il problema principale individuato da Adani e su cui sicuramente Allegri dovrà lavorare per far tornare i bianconeri ai piani alti della classifica. Questo è l’obiettivo fin dal giorno del suo ritorno sulla panchina della Vecchia Signora.