Paola Ferrari, il giudizio su Adani in Rai è un caso: tutta la verità

Una nuova polemica coinvolge sui social Paola Ferrari per un giudizio sul debutto di Adani a Novantesimo Minuto. La giornalista fa chiarezza

Paola Ferrari
Paola Ferrari (Getty Images)

Nelle ultime ore, ha scatenato molte polemiche il giudizio che Paola Ferrari avrebbe dato sull’arrivo di Daniele Adani a Novantesimo Minuto.

L’ex difensore, diventato un apprezzato opinionista tv, ha lasciato Sky Sport alla fine della scorsa stagione. Già da domenica potrebbe debuttare come ospite fisso nel programma cult della tv pubblica.

Paola Ferrari, uno dei volti storici del programma, secondo quanto diffuso sui social nwtwork, avrebbe espresso un’opinione molto negativa al riguardo. “Vogliono distruggere la tv di Stato”: queste le parole attribuite alla giornalista, che in passato era stata molto dura anche nei confronti di Diletta Leotta, volto di DAZN.

Leggi anche – Daniele Adani a Novantesimo Minuto: quando debutterà in Rai

Paola Ferrari, il giudizio sorprendente su Adani

"<yoastmark

La giornalista però ha smentito questa versione. Il giudizio, espresso su Facebook in risposta a un articolo sul suo debutto in Rai, sarebbe stato scritto da un profilo “Fake”. Così ha spiegato Paola Ferrari, che su Instagram ha scritto un messaggio di apprezzamento verso Adani.

Ormai diventato un personaggio, amato e odiato per il suo linguaggio articolato e le celebri discussioni in diretta con Massimiliano Allegri, Adani ha anche un lato “pop” che emerge soprattutto nei suoi regolari interventi alla Bobo TV, l’iniziativa su Twitch di Bobo Vieri con Antonio Cassano.

“Smentisco categoricamente il Fake che sta girando in rete – ha scritto la giornalista Rai -. A me Adani piace moltissimo, ci uscirei anche a cena”.