Cristiano Ronaldo, la rivelazione bollente della sua ex: “A letto l’ho colpito con…”

Natacha Rodriguez, ex di Cristiano Ronaldo, ha rivelato un retroscena piccante sulla relazione con il famoso calciatore.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La vita amorosa di Cristiano Ronaldo continua a fare notizia. Il fenomeno lusitano passato in estate dalla Juventus al Manchester United è legato, ormai da anni, a Georgina Rodriguez. In passato però tante ragazze hanno rivelato flirt con il giocatore.

Una di queste è Natacha Rodriguez che si è spinta oltre e con alcune dichiarazioni ha svelato qualcosa di più della sua relazione con CR7 iniziata all’improvviso e quasi per caso.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo mai banale: avete visto la sua nuova macchina? Incanta Manchester

L’ex di Cristiano Ronaldo e le rivelazioni hot

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Tutto è partito con un messaggio come spiega Natacha Rodriguez in una intervista ripresa da Libero: “Era l’una del mattino e gli ho inviato una foto del mio fondoschiena scrivendogli ‘un bacio enorme’ e lui alle 6 del mattino invece mi ha risposto. È lì che è tutto è iniziato. Vorrei poter tornare indietro e non averlo fatto”.

Il calciatore ha risposto e poche ore dopo la ragazza è arrivata a casa del portoghese. “Non potevo credere che stavo entrando nell’appartamento di Cristiano Ronaldo. Il mio cuore batteva forte ma lui è stato molto gentile e dolce e mi ha detto di comportarmi come se fossi a casa mia”.

Un invito che Natacha non si è fatto sfuggire: “Ho preso l’iniziativa, mi sono alzata, ho lasciato cadere i pantaloni e mi sono chinata per mostrargli il fondoschiena. L’ha colpito e ha detto che gli piaceva”.

E alla fine è arrivato un altro messaggio, questa volta dei Cristiano Ronaldo: “Mi è piaciuto. Ci rivedremo un giorno. Top secret, per favore. Baci”.