Cristiano Ronaldo mai banale: avete visto la sua nuova macchina? Incanta Manchester

Cristiano Ronaldo ama sempre le nuove sfide, così come il mondo delle supercar: la nuova macchina di grossa cilindrata è da sogno.

Ronaldo United
Ronaldo al Manchester United e l’acquisto della nuova supercar (Getty Images)

Ronaldo sta vestendo nuovamente la maglia del Manchester United, nel frattempo si concede un nuovo gioiellino per la sua collezione. Si tratta di un mezzo da far girare la testa.

L’attaccante portoghese ha aggiunto un bolide alla sua importante collezione di supercar. Ronaldo ha scelto una vettura da 250mila sterline che è stata fotografata di recente dai tanti tifosi presenti all’esterno del centro di allenamento di Manchester.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, il desiderio della madre prima di morire: “Vorrei che mio figlio…”

Cristiano Ronaldo allo United e la nuova macchina

Ronaldo Bugatti
Ronaldo esce dal centro d’allenamento di Manchester con la nuova macchina (Facebook)

La nuova autovettura è una Bentley Flying Spur. Ronaldo ha nel suo garage un’edizione limitata di Bugatti Centodieci del valore di 8,5 milioni di sterline. CR7 non ha perso l’occasione per giungere presso l’AON Carrington Training Complex dello United con il suo nuovo acquisto. La sua collezione d’auto ammonta a circa 17 milioni di sterline, la Bugatti resta sempre il marchio preferito dal fuoriclasse 36enne.

C’è spazio nel garage dell’attaccante anche per una Bugatti Chiron e una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’ultimo acquisto sarebbe un tributo alla leggendaria Bugatti EB110. Si tratta di un bolide in grado di arrivare da 0 a 100 in 2,4 secondi. Nel corso di una recente intervista, Ronaldo ha dichiarato di avere sempre almeno due auto per ogni marchio. Nel suo garage ci sono quindi Ferrari, Lamborghini e Rolls Royce. CR7 non si fa mancare proprio nulla dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Adesso è tempo anche di far gioire i tifosi a colpi di gol e traguardi importanti.