Federica Pellegrini, che passione: “Ne ho avuti moltissimi…”

Federica Pellegrini, prossima co-conduttrice de “Le Iene”, svela ai fan una sua grande passione: l’indiscrezione esalta i follower.

Federica Pellegrini tatuaggio – calciotoday.it

Federica Pellegrini appende la cuffia al chiodo, ma trova qualcos’altro. La nuotatrice si appresta a ritirarsi dopo aver vinto tutto il possibile e disputato un’ultima Olimpiade – quella di Tokyo – al meglio delle sue possibilità. Occasioni che in vasca non avrà più (ha già dato e tanto), ma potrà mettersi in gioco altrove.

Presenza fissa di Italia’s Got Talent, Federica non si ferma: la televisione è il suo (nuovo) habitat. Quindi, dopo TV8 e Sky, arriva Mediaset che le propone la conduzione de “Le Iene”. La Divina – come la chiamano i fan – sarà al fianco di Nicola Savino in una puntata del programma: la campionessa, infatti, figura tra le 10 co-conduttrici che andranno a sostituire la Marcuzzi nel corso di questa stagione.

Leggi anche – Messi o Cristiano Ronaldo, Lampard non ha dubbi: “Il migliore è…”

Federica Pellegrini, accappatoio e tacchi: in vasca con eleganza

Federica Pellegrini KikkaFede88 – calciotoday.it

Il piccolo schermo è da sempre una grande passione della campionessa, che ammette di ammirare le conduttrici televisive sin da bambina: la partecipazione a Sanremo, nei panni di co-conduttrice, è stata un ulteriore banco di prova. Adesso, però, dovrà procedere da sola: le telecamere la attendono fra passioni e curiosità.

Come quelle che lei ha regalato ai propri fan parlando un po’ di sé: una sua peculiarità è quella di collezionare scarpe. Un vero e proprio amore per lo stile e l’eleganza. “Mi piacciono davvero molto, potrei impazzire per averne sempre nuove. Ho più di 300 paia di scarpe, forse”. Successi e tacchi a spillo, accoppiata vincente.