Il messaggio di Hakimi che fa infuriare i tifosi dell’Inter: “Sono sicuro che…”

Hakimi, l’ex terzino dell’Inter ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’Equipe e nel dettaglio è tornato sul suo trasferimento al PSG

Hakimi Inter Premio
Achraf Hakimi, difensore del PSG (Getty Images)

Nella scorsa finestra di calciomercato il PSG è riuscita a strappare all’Inter il terzino Hakimi. L’impatto del marocchino in Ligue 1 è stato da urlo, infatti l’ex nerazzurro ha già messo a referto 3 reti in 9 presenze.

Proprio in relazione al suo passaggio a PSG, Hakimi ne ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni dell’Equipe. 

Leggi anche->PSG, Donnarumma ancora in panchina: i social non perdonano – FOTO

Hakimi, le dichiarazioni del terzino marocchino

Hakimi Inter Premio
Achraf Hakimi, ex terzino dell’Inter ora al PSG (Getty Images)

Queste le parole dell’ex Inter, il quale si è detto entusiasta della scelta di firmare con il PSG: “Ho subito avuto la sensazione che dovevo venire a Parigi, che sarei stato contento qui. Il PSG è un grande club e ho apprezzato quanto le persone qui sembravano amarmi e desiderarmi. Sono molto felice di poter condividere lo spogliatoio con tanti campioni. Sono sicuro di non aver sbagliato a venire al Paris Saint Germain”.

Il terzino ha poi avuto modo di parlare del suo rapporto con Zidane. Quest’ultimo, infatti, era alla guida del Real Madrid quando il terzino si trasferì all’Inter dopo il prestito al Borussia Dortmund.

Queste, le dichiarazioni di Hakimi su Zizou: “Ho imparato tanto da Zidane, quello che è successo nel 2020 non ha nulla a che fare con lui. Questi sono altri aspetti legati in particolare al Covid e al Real Madrid che mi hanno fatto partire. In quel periodo ho avuto una conversazione con lui che rimarrà tra noi. Avevamo due punti di vista differenti, questo si. Ma non ho nulla contro di lui”.