PSG, Donnarumma ancora in panchina: i social non perdonano – FOTO

Gigio Donnarumma è salito sul tetto d’Europa con l’Italia a EURO 2020, ma il rapporto con la nuova squadra non è per nulla semplice: il web ironizza sul portiere del PSG. 

Donnarumma PSG
Donnarumma e il rapporto difficile con il PSG (Getty Images)

Donnarumma ha lasciato il Milan durante l’ultima sessione di calciomercato, convinto di potersi giocare il posto con Keylor Navas. In realtà attualmente le cose non stanno andando per il meglio.

Donnarumma ha difeso i pali della porta del PSG soltanto due volte in Ligue 1 contro Clermont e Olympique Lione: 180 minuti giocati e un gol subito. E pensare che il calciatore era partito con i favori del pronostico, ma la realtà è che attualmente lo spazio sarebbe alquanto ridotto.

Leggi anche – Messi contro Donnarumma? Caos al PSG: cosa sta succedendo in Francia

Donnarumma in panchina con il PSG, il web non perdona

Paperino
L’ironia del web (Twitter)

Tantissimi tifosi non hanno perdonato al calciatore l’idea di abbandonare il Milan per andare a giocare con il Paris Saint Germain. Sui social le critiche rivolte al portiere non mancano. I social network ironizzano anche con l’immagine di Paperino comodamente seduto su una poltrona e l’hashtag #Donnarumma.

Donnarumma Maignan
Donnarumma e Maignan, i due portieri a confronto (Twitter)

I social non demordono e criticano la scelta di Donnarumma di andare a Parigi. Dall’altro lato in casa Milan è arrivato Maignan che non sta facendo rimpiangere il portiere campione d’Europa: “Tu chiamale se vuoi ambizioni”, recita un tweet.

meme calcio
L’ennesimo fotomontaggio con citazione del film Forrest Gump (Twitter)

Si passa anche alle citazioni con il film Forrest Gump e la copertina dell’uomo uomo fermo sulla panchina che attende un’autobus per Savannah. In questo caso specifico l’immagine immortala invece Donnarumma seduto mentre aspetta di poter giocare.

Donnarumma meme
La panchina e l’immagine ironica (Twitter)

L’ironia non va in letargo per la situazione di Donnarumma. C’è persino chi insinua che il giocatore rimarrà a Parigi per tanto tempo. “Tanti anni fa sono andato a Parigi perché volevo crescere”, si legge su Twitter. L’immagine mostra un uomo seduto su una panchina mentre osserva un piccolo lago.