Messi contro Donnarumma? Caos al PSG: cosa sta succedendo in Francia

Lionel Messi si è schierato contro Gianluigi Donnarumma? Scoppia un possibile caso al PSG: cosa sta succedendo in Francia 

Donnarumma Messi
Donnarumma, portiere del PSG (Getty Images)

In casa PSG si respira un clima estremamente teso. Riuscire a gestire uno spogliatoio di fuoriclasse come quello del club francese non è affatto semplice. Mauricio Pochettino, il cui status di credibilità è sì elevato, ma non a livelli di un personaggio come Zinedine Zidane, sta affrontando non pochi problemi a creare stabilità nel gruppo.

Da Messi a Sergio Ramos, passando per Hakimi, Neymar, Mbappé, Donnarumma e finendo con Navas, Di Maria, Verratti e Icardi. Questi sono solo alcuni dei nomi stellari sotto contratto con il Paris Saint Germain, ognuno di loro con una storia e una carriera alle spalle. Tutti con una personalità di spicco, molto difficile da gestire ed amalgamare.

Leggi anche -> Donnarumma, Mino Raiola svela: “Poteva andare…”

Messi e Donnarumma distanti? Cosa sta succedendo al PSG

Messi Donnarumma
Messi, attaccante del PSG (Getty Images)

I primi problemi per Pochettino sono iniziati con la gestione di Donnarumma e Navas. Il portiere costaricano, al momento, resta il titolare della squadra e a fare panchina e un fresco Campione d’Europa con un ruolo da protagonista.

Dire addio al Milan per sedersi in panchina dopo un’estate passata a prendersi le luci della ribalta in tutto il mondo non è di certo un piano particolarmente gradito da Gigio, che sarebbe entrato involontariamente in conflitto con Lionel Messi.

Anche l’argentino non sta attraversando un momento semplice, dato che, nonostante prestazioni di buon livello, Pochettino ha deciso di sostituirlo nell’ultima giornata di Ligue 1. Una scena storica, dato che la Pulce è stata richiamata in panchina neanche 50 volte nel corso dell’intera carriera al Barcellona.

Proprio Leo, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, avrebbe creato un gruppo unitissimo con alcuni sudamericani, tra cui anche lo stesso Navas. Il 6 volte Pallone d’Oro si è dunque schierato contro Donnarumma, anche se involontariamente. Il clima al PSG è estremamente teso, riuscirà Pochettino a calmare le acque?