Messi, le condizioni dell’argentino preoccupano i tifosi: come sta davvero la Pulce

Lionel Messi ha saltato l’ultima partita di Ligue 1 del PSG. Le condizioni dell’argentino allarmano, e non poco, l’ambiente parigino. Intanto il club ha diramato un nuovo comunicato concernente il punto sugli infortunati

Messi, la decisione spiazza tutti: sul web è già "Pochettino out"
Messi, l’argentino salterà anche la gara contro il Montpellier in programma domani (Getty Images)

Lionel Messi in settimana ha saltato la gara del turno infrasettimanale di Ligue 1 contro il Metz per un infortunio. L’argentino non sarà a disposizione di Mauricio Pochettino neanche contro il Montpellier, sfida in programma domani alle ore 21 al Parco dei Principi.

L’infortunio al ginocchio non è stato ancora superato e le condizioni della Pulce preoccupano i tifosi del PSG. I fan del club transalpino, i quali sono già abbastanza infastiditi in relazione alla vicenda tra Messi e Pochettino, sperano di non dover fare a meno dell’ex Barcellona per molto tempo.

Leggi anche-> Barcellona, l’addio di Leo Messi scalda ancora l’ambiente: il vero motivo del divorzio

Messi, la Pulce out contro il Montpellier: il comunicato del PSG

Messi PSG
Leo Messi, fuoriclasse del PSG  non ci sarà contro il Montpellier (Getty Images)

La speranza del PSG è quella di riavere a disposizione la Pulce per il big match di Champions contro il Manchester City (il 28 settembre). Intanto, pochi minuti fa, il club francese ha diramato un comunicato di aggiornamento circa le condizioni degli infortunati. Nella lista sono presenti anche altri due calciatori importanti per Mauricio Pochettino, ossia Verratti e Sergio Ramos.

Ecco, nel dettaglio, il contenuto della nota: “Leo Messi ha ripreso oggi ad allenarsi come da programma. Domenica faremo un nuovo controllo in base all’evoluzione. Marco Verratti riprenderà ad allenarsi con il gruppo proprio nella giornata di domenica, mentre Sergio Ramos continua ad allenarsi in forma individuale”.