Spezia-Milan, Pioli e l’annuncio che esalta i tifosi: “Domani tornerà…”

Spezia-Milan, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare in match di domani contro la squadra di Thiago Motta. Leggi le dichiarazioni del tecnico rossonero

Milan Adli Bordeaux
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)

Domani allo Stadio Picco andrà in scena il match tra Spezia e Milan. I rossoneri, dopo la vittoria contro il Venezia, vogliono continuare a incamerare risultati positivi. Lo Spezia, invece, dopo la grande sfida giocata contro la Juve (persa per 3-2) vorrà impensierire anche la compagine meneghina.

Pochi minuti fa, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro i liguri. Importanti novità per la squadra rossonera direttamente dall’infermeria.

Leggi anche->Spezia Milan, rientra un big infortunato: la scelta di Pioli

Spezia-Milan, le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa

Pioli
Stefano Pioli, allenatore del Milan (Getty Images)

Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Pioli: “Domani dovremo fare la partita e cercare le giocate di qualità per risolverla. I giocatori, come sempre, faranno la differenza”. 

Successivamente, Pioli ha fatto il punto circa la condizione della rosa: Torneranno sia Giroud che Calabria. Ma non ci sarà Alessandro Florenzi per un trauma contusivo al ginocchio. Non riusciva ad allenarsi stamattina, spero possa esserci martedì in Champions League. Non è ancora al 100%, ma è un giocatore intelligente, conto molto su di lui. Spero possa tornare al più presto. Diaz, invece, potrebbe riposare”.

I tecnico rossonero ha poi avuto modo di elogiare il Napoli di Spalletti: “Io mi aspettavo questo Napoli, è cambiato poco e ha aggiunto Anguissa che è forte. E’ tra le migliori squadre del campionato, ha una rosa profonda. La concorrenza per i primi quattro posti sarà serrata”.